Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markSpeed
Bello bello ragazzi...mi sono proprio scaricato ma la pista non fa per me, non mi ha stregato...oggi ho visto tanti baciare l'asfalto...per puro caso o per pura spavalderia, il risultato non cambia...vedere queste cose non aiuta il mio morale
:cry:perdonami avevo inteso male il tuo post....scusami ora ne ho capito il senso....:cry::cry:
-
Citazione:
pao dela flores
è caduto johnny con frattura clavicola
belllissima compagnia e la pista è bella anche vissuta da visitatore però fa paura vedere quelle frecce..avevo l'ansia io da fuori.
:
Ma caxxo....:blink: che annata !! speriamo si rimetta presto....danni alla moto??
Esperienza pista però voglio provarla anch'io!! prossima volta che organizzate fatemi sapere...magari entro fine stagione:wink_:
-
Citazione:
Pulstar
Ma caxxo....:blink: che annata !! speriamo si rimetta presto....danni alla moto??
Esperienza pista però voglio provarla anch'io!! prossima volta che organizzate fatemi sapere...magari entro fine stagione:wink_:
grossi danni nn ne ha,piastra sterzo inferiore,carter sx leva frizione pedalina del cambio,pedalina freno....e qualche striscetto qua e la,l'uomo sta fermo un msetto:cry:
-
Citazione:
pao dela flores
ma che foto di ombrlellline??..ma se avrà fatto 100 foto ai furgoni autonoleggio hahahahahha
macchè alla fine non erano molte, e cmq ho fotografato anche le uscite per fare tipo un percorso! :linguaccia:
al più presto mi metto di buona lena e le carico anche nei report ok?
-
Citazione:
Rhonda
macchè alla fine non erano molte, e cmq ho fotografato anche le uscite per fare tipo un percorso! :linguaccia:
al più presto mi metto di buona lena e le carico anche nei report ok?
ok...o aspettiamo il video finito e fare report unico?
-
Citazione:
pao dela flores
ok...o aspettiamo il video finito e fare report unico?
dimmi tu darling, it's the same :wink_:
-
Naaa che mondo piccolo ragazzi
Ho visto dalle foto della Sara che eravate con la Francesca (mia ex compagna di classe) e la Roberta (conosco sua sorella) sono le spose di qualcuno?
:D
-
Citazione:
fwpw
:cry:perdonami avevo inteso male il tuo post....scusami ora ne ho capito il senso....:cry::cry:
Non c'é niente da perdonare, é solo che sento tanta rabbia dentro perché io non avrei mai voluto andare in pista ma Della81 mi aveva talmente sfiancato con questa proposta di andarci insieme che risposi di si proprio per farlo contento...e oggi io ero lì, ma lui no.
Questa é la nota dolente di questa meravigliosa giornata passata insieme...
-
Citazione:
markSpeed
Non c'é niente da perdonare, é solo che sento tanta rabbia dentro perché io non avrei mai voluto andare in pista ma Della81 mi aveva talmente sfiancato con questa proposta di andarci insieme che risposi di si proprio per farlo contento...e oggi io ero lì, ma lui no.
Questa é la nota dolente di questa meravigliosa giornata passata insieme...
:cry::cry::cry:
ti mando un abbraccino ok? :wub:
Citazione:
Fulvioz
Naaa che mondo piccolo ragazzi
Ho visto dalle foto della Sara che eravate con la Francesca (mia ex compagna di classe) e la Roberta (conosco sua sorella) sono le spose di qualcuno?
:D
CARRAMBA!! :w00t:
-
DC Cristiannnnn!!!
Rimettete in pressa che dopo do peae te e do' anca mi!