Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo P.S. segy anche se hai perso vieni lo stesso a mangiare la fetta di tiramisu del intrip ?:wink_: sei pazzo ? digli che ha vinto e che come lui non guida nessuno, verrà subito :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy no, non ci vengo più a mangiar il tiramisù, così la mia parte la dai ad intriplato e siete felici entrambi :oook: io mangio il tiramisù del cinese, con le cozze di lago come contorno! :coool: va bene come vuoi se passi da queste parti mi porti una brutale 1090rr possibilmente bianca grazoie :oook:
insomma chi ha vinto?
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato sei pazzo ? digli che ha vinto e che come lui non guida nessuno, verrà subito :coool: ok segy hai vinto ma lo sai guidi benissimo sei un grande :oook::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano insomma chi ha vinto? Seghy, ha molte + moto e fatto molte + strade di mezzo forum lui da solo :oook: la coppa è sua è giusto :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo va bene come vuoi se passi da queste parti mi porti una brutale 1090rr possibilmente bianca grazoie :oook: che te la devo portare io??????????????? fa portare da intriplato, emetti fattura delle uppate e sei apposto :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato Seghy, ha molte + moto e fatto molte + strade di mezzo forum lui da solo :oook: la coppa è sua è giusto :coool: e va bene..........(forse) ma che moto tira di piu?
Citazione: Originariamente Scritto da Segy che te la devo portare io??????????????? fa portare da intriplato, emetti fattura delle uppate e sei apposto :coool: :risate2::risate2::risate2:dammi i tuoi dati in mp che ti uppo la fattura :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano e va bene..........(forse) ma che moto tira di piu? be il kaua è il kaua :coool: Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :risate2::risate2::risate2:dammi i tuoi dati in mp che ti uppo la fattura :oook: Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :risate2::risate2::risate2:dammi i tuoi dati in mp che ti uppo la fattura :oook: :risate2::risate2::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato Seghy, ha molte + moto e fatto molte + strade di mezzo forum lui da solo :oook: la coppa è sua è giusto :coool: :wacko::wacko::wacko: