Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ahhahahahaahah oddio mi stò ammazzando dalle risate ahahahah ah ti uppo ciao segy resta con noi
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ti uppo ciao segy resta con noi
Originariamente Scritto da Intriplato meglio la mente che la moto infantile come l'ultimo tuo acquisto che io nemmeno a 14 Hanni usavo, dal tanto è cessosa ghghghghgh sisisisi bravo hai ragione 178 a 0 bububbubupupuupupupupupu Originariamente Scritto da Gnolo ti uppo ciao segy resta con noi smetti di rivolgermi la parole e spreca il tempo a puppare intriplato dh!
Ultima modifica di Segy; 23/08/2010 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy sisisisi bravo hai ragione 178 a 0 bububbubupupuupupupupupu se puppi la foto la puppano tutti non gnolo e basta ghghghghggagaaggaagagagagga
Originariamente Scritto da Segy sisisisi bravo hai ragione 178 a 0 bububbubupupuupupupupupu P.S. segy anche se hai perso vieni lo stesso a mangiare la fetta di tiramisu del intrip ?
insomma chi tira di piu?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Gnolo P.S. segy anche se hai perso vieni lo stesso a mangiare la fetta di tiramisu del intrip ?
Originariamente Scritto da Segy smetti di rivolgermi la parole e spreca il tempo a puppare intriplato dh! se sei acido sono le cozze di lago ?
Originariamente Scritto da Gnolo se sei acido sono le cozze di lago ? no, non ci vengo più a mangiar il tiramisù, così la mia parte la dai ad intriplato e siete felici entrambi io mangio il tiramisù del cinese, con le cozze di lago come contorno!
Originariamente Scritto da Silvan ho letto le ultime pagine, davvero grandiose avete tirato fuori argomentazioni sulla Brutale 910 che non c'entra nulla col post e poi ramses che dice che la Brutale ha il limitatore a 11.000mpg...forse alla Speed gli ha cambiato gli adesivi se inutile come come un frigorifero al polo nord
Regole del Forum