Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
deve far le corse in strada, ma indo va quello stantuffone dh:sick:
:dry::cry:
ma che corse vuoi che faccia DC :laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...grazie... fotu appena arriva a casa...
quando arriva ?
-
Citazione:
The Dog
...macchè rob, ho preso una 955 , sono andato ieri a vederla a torino.... al museo egizio...
onestamente tra le due io piglierei il 955 tutta la vita! il kappone è bello ma......devi essere uno che gira col coltello tra i denti per gustartelo...secondo me...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
onestamente tra le due io piglierei il 955 tutta la vita! il kappone è bello ma......devi essere uno che gira col coltello tra i denti per gustartelo...secondo me...:wink_:
...difatti ho preso la 955 ma sarebbe bello avere anche il cappone per fare il collione ogni tanto...:w00t:
-
Citazione:
roberto70
lui è uno smanettone da kappone, meglio che abbia preso il cancello inglese + fico e fa meno danni :dry::dry:
-
Citazione:
The Dog
...difatti ho preso la 955 ma sarebbe bello avere anche il cappone per fare il collione ogni tanto...:w00t:
sarebbe bello avercene dieci di moto in garage! DC!:wink_:
-
Citazione:
Segy
deve far le corse in strada, ma indo va quello stantuffone dh:sick:
...tu non prenderti quello schifo di moto, per te andava bene la mia brutale...:coool:
Citazione:
Geez
:dry::cry:
ma che corse vuoi che faccia DC :laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Intriplato
quando arriva ?
...appena un mio amico mi acconpagna col furgone a prenderla...:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
lui è uno smanettone da kappone, meglio che abbia preso il cancello inglese + fico e fa meno danni :dry::dry:
con il 955 puoi farci tutto......dal fighetto con la moto inglese allo smanettone ......al cancello per il giardino.....è una moto trasversale diciamo.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
con il 955 puoi farci tutto......dal fighetto con la moto inglese allo smanettone ......al cancello per il giardino.....è una moto trasversale diciamo.....:coool:
ma lo sai che hai proprio ragione?
:risate2:
forse con questa tua massima, decido di tenere il mio 955 :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
è cmq + fica del 1050 :coool::rolleyes::wub::w00t::laugh2: