Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one675 grande Dog,auguroni!! Fotu? ...grazie... fotu appena arriva a casa...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog Uploaded with ImageShack.us bella dog.....hai già trovato le pedane avanzate aftermarket??
Originariamente Scritto da The Dog ...grazie... fotu appena arriva a casa...
Originariamente Scritto da roberto70 bella dog.....hai già trovato le pedane avanzate aftermarket?? ...ho preso quelle della diavel...
Originariamente Scritto da The Dog ...ho preso quelle della diavel...
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da The Dog ...ho preso quelle della diavel... se davvero hai preso questa.....complimenti.....gran bel ferro.......
Originariamente Scritto da roberto70 se davvero hai preso questa.....complimenti.....gran bel ferro....... avrebbe dovuto prendersi la mia rocket, quella si che era giusta per lui
Originariamente Scritto da Geez avrebbe dovuto prendersi la mia rocket, quella si che era giusta per lui deve far le corse in strada, ma indo va quello stantuffone dh
Originariamente Scritto da roberto70 se davvero hai preso questa.....complimenti.....gran bel ferro....... ...macchè rob, ho preso una 955 , sono andato ieri a vederla a torino.... al museo egizio...
Originariamente Scritto da Segy deve far le corse in strada, ma indo va quello stantuffone dh in effetti con quella moto non si può andar piano.......o vai forte o ti spacchi i maroni dalle vibrazioni....
Regole del Forum