Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma se il primo tempo doveva finire 5 a 1 per il bayern.......la mia analisi tecnica è molto più striminzita:
UN GRAN CULO!!!!!!!!!!!!
vero ,e per spegnere la fusione nucleare che si è innescata nelle vostre mutande ,causa rosicamento, chiedere lumi a qualche giapponese,magari a NAKATOMO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.
IN THE KIUL A TUTT QUANT
AMALA,AMALA,AMALA:tongue:
Citazione:
roberto70
tranquilli ora l'Inter ne fa due.....:coool:
SI MEGGHIE DI OTELMA:biggrin3:
Citazione:
roberto70
hai fatto a metà con @ndre@ poi?:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
vero ,e per spegnere la fusione nucleare che si è innescata nelle vostre mutande ,causa rosicamento, chiedere lumi a qualche giapponese,magari a NAKATOMO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.
IN THE KIUL A TUTT QUANT
AMALA,AMALA,AMALA:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sono di passaggio....solo per ricordarvi
INTERMERDA...
c'è un pezzo di wurstel anche per te:biggrin3:
-
-
in effetti, il milan cala , l'inter cresce e la giusta conseguenza è un nuovo successo completo... nonostante leonardo, pandev etc etc
-
Citazione:
roberto70
naturalmente avete rubato anche in questa partita...il primo gol era in fuorigioco clamoroso.....ladri....:coool:
mi era sfuggita quasta risposta,quindi? arisucate e gira il wurstel:biggrin3:
Citazione:
Muttley
(!)
tranquillo ,usciamo alla prossima:wink_:
-
Citazione:
marcoquezoncity
vorrei morire d'infarto ma godo troppo a vedere le facce dei rubentini e bilanisti
No no, fai pure :laugh2:
-
civostra............
Buono il salsicciotto:cry:
-
Citazione:
mister51
ho appena sentito alcune risposte dell' allenatore.............che invocava di non fare domande di tattica perchè la squadra ha giocato una grande partita etc......
se gli fanno domande tattiche non solo non potrebbe rispondere ...ma forse non le capirebbe nemmeno...................:biggrin3:
Mi sto ufficilamente cagando in mano per il campionato. Sono forti e pieni di culo in questo momento. Pensavo che le congiunzioni astrali maligne dello scorso anno sarebbero state irripetibili invece qua sento aria di impresa storica.
Qua tocca che il Signore ricominci a guardare il calcio....
-
Citazione:
armageddon
mi era sfuggita quasta risposta,quindi? arisucate e gira il wurstel:biggrin3:
tranquillo ,usciamo alla prossima:wink_:
attento a gongolare troppo perche se percaso perdete e uscite dalla coppa ti conviene tenere i pantaloni ben stretti e allacciati forte in vita, perche tutti quei wustel gireranno strada e te li infileranno uno per uno :oook: