Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
l'itaGlia siete viete voi stasera !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato l'itaGlia siete viete voi stasera !!!!! sto diventando secessionista
Originariamente Scritto da flag sto diventando secessonista
Originariamente Scritto da Intriplato devi fare attenzione agli occhi: mi sa che hai preso troppo sole............
Originariamente Scritto da flag devi fare attenzione agli occhi: mi sa che hai preso troppo sole............ scusate l'OT ma devo rispondergli
Originariamente Scritto da Intriplato scusate l'OT ma devo rispondergli dai che non ti e' spiaciuto.....era un bell'assist del resto da un regista come me
rilassatevi con questo "siparietto............... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
sono di passaggio....solo per ricordarvi INTERMERDA...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta sono di passaggio....solo per ricordarvi INTERMERDA... Passa pure quando vuoi
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Passa pure quando vuoi
Regole del Forum