Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
toh, un pò di gnagna che piace a tutti (spero :ph34r:)
Citazione:
Silvan
non esserne troppo certo! :risate2:
Citazione:
Muttley
preferisco prendere le supposte !!!
Vedi... A muttley piacciono le supposte... :ph34r:
-
passato il temporale, finiti tuoni e saette :huh2:
-
Citazione:
Muttley
preferisco prendere le supposte !!!
preferisce li supposte alla gnagna? :ph34r:
-
Citazione:
Geez
preferisce li supposte alla gnagna? :ph34r:
no ...al posto della tuono ....alla gnagna mai dire mai :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
no ...al posto della tuono ....alla gnagna mai dire mai :biggrin3::biggrin3:
:coool:
-
mi è venuta voglia di briosche.....e sono a letto ammalato.....
fanculo Segy.........
-
quoto Mamba per ispirata simpatia :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Sono gli estremismi ad essere sbagliati. Manila potrebbe pretendere di parlare solo bene, ma nn lo fa, e lo trovo corretto. Manila potrebbe pretendere di evitare la critica IN FORMA CONTINUATIVA e sarebbe giusto.
Mi sembra cosi naturale....
Citazione:
Python
quoto tutta questa saggezza .... :wink_:
sarebbe bello sentire anche il parere di Marco Manila in merito .... visto che ci sono utenti che si sentono discriminati
Non posso che riquotarmi non vedendo nessun "etremismo" nella mia condotta , se avete un opinione differente in merito chiedete pure che vengano prelevati tutti i commenti negativi da me fatti sul Triumph per puro piacere di "polemica" e non di discussione in merito a tecnica e contenuti e vediamo se sono di più di quelli di certi utenti che si limitano a mettere il "puntino" , la faccina che vomita o prese "per i fondelli varie" .....forse si scoprirebbe che a non seguire il regolamento del forum sono ben altre persone....come avevo già fatto notare a Phyton in un altra occasione..:wink_:
Citazione:
Gianluca74
Io acquisto , spendo dei soldi e quindi mi sento in diritto di criticare ciò che ho , se poi si parla di un nuovo modello non vedo il perchè dovrei essere frenato nelle mie opinioni per il solo fatto di essere su un forum monomarca (non è un forum ufficiale Triumph) , farei esattamente le stesse critiche se mi trovassi su un forum Honda in merito alla nuova hornet (ed anche a quella precedente) .
Se una cosa mi piace lo dico , se non m piace lo dico , non vedo quale sia il problema , se Utenti come te o Phyton trovate i miei commenti stucchevoli potete anche mettermi fra gli ignorati ed avrete il "vostro" forum libero da commenti "fuori tendenza" :wink_:
Vedo un sacco di utenti , soprattutto tra gli "anziani" che criticano alcuni modelli allo stesso modo eppure non vi ho mai visto dire nulla di rimando a queste Persone , probabilmente vi sono sfuggiti quei commenti :rolleyes:.....oppure altro ....:rolleyes:
-
Gianluca nessuno ha mai parlato di non rispetto del regolamento, ma di stucchevolezza e ripetitività
-
se cadi lo stucco lo si usa per le carene, per fortuna la Tuono non le ha