Sono gli estremismi ad essere sbagliati. Manila potrebbe pretendere di parlare solo bene, ma nn lo fa, e lo trovo corretto. Manila potrebbe pretendere di evitare la critica IN FORMA CONTINUATIVA e sarebbe giusto.
Mi sembra cosi naturale....

Sono gli estremismi ad essere sbagliati. Manila potrebbe pretendere di parlare solo bene, ma nn lo fa, e lo trovo corretto. Manila potrebbe pretendere di evitare la critica IN FORMA CONTINUATIVA e sarebbe giusto.
Mi sembra cosi naturale....

ahahah la Tuono non la considera più nessuno, neppure a quelli a cui piace
cambiate titolo: POLEMICA TUONANTE....!
Ultima modifica di Silvan; 04/05/2011 alle 13:16

Non posso che riquotarmi non vedendo nessun "etremismo" nella mia condotta , se avete un opinione differente in merito chiedete pure che vengano prelevati tutti i commenti negativi da me fatti sul Triumph per puro piacere di "polemica" e non di discussione in merito a tecnica e contenuti e vediamo se sono di più di quelli di certi utenti che si limitano a mettere il "puntino" , la faccina che vomita o prese "per i fondelli varie" .....forse si scoprirebbe che a non seguire il regolamento del forum sono ben altre persone....come avevo già fatto notare a Phyton in un altra occasione..