Visualizzazione Stampabile
-
La cosa che non capisce intrip è che nessuno dice che stoner sia una pippa è che è tutto merito della moto....dico che:
1) stoner è un manico anche perchè se così non fosse non starebbe lì;
2) La honda di quest'anno è una moto completa e molto competitiva di fatto sic e dovi riescono a stare con i primi e in qualche occasione a giocarsela con gli altri;
3) Il pacchetto stoner - honda non è così sconosciuto come tutti dicono anche perchè il suo esordio il moto gp avvenne proprio su una honda del team cecchinello ed era già una rc211v;
4) E' innegabile il fatto che stoner nello scorso hanno passato in ducati non abbia chiesto aggiornamenti alla casa madre e non abbia sviluppato (o per colpa sua o per colpa di altri) la moto con dei nuovi aggiornamenti ecc... nonostante lamentasse poco feeling con l'anteriore.......
5) Penso che stoner sia un pilota "igrorante" che su qualsiasi cosa lo metti cerca di andare forte fatto sta poi stendersi più o meno spesso quando non è in grado di accettare il limite del mezzo e/o viene messo sotto pressione da qualcuno (vedi laguna seca);
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
e veramente piu emozionante leggere questi topik che guardare la gara...pero vedo che c'è poco obbiettivismo...
quando rossi ha vinto i mondiali era sempre solo merito suo ...quando li ha persi era colpa di qualche cosa o degli altri che avevano le moto migliori...cioe fatemi capire solo rossi si merita di vincere un mondiale???
solo rossi si merita il titolo di campione ???
per me stoner ha un manico fuoriclasse che forse nemmeno rossi possiede...ha quella capacita di guidare e portare al limite ogni pezzo di ferro con 2 ruote e di farlo vincere...
rossi invece è sicuramente il pilota con la miglior esperienza ed è sempre stato assecondato nella realizazione di mezzi superiori a tutti...
quindi diciamo pure che rossi quando ha vinto i mondiali se l è guadagnato ed è stato il migliore di tutti...
ma diciamo pure che quando l ha vinto stoner l ha vinto perche ha saputo guidare meglio di rossi e delle sue moto...e ora lo sta ripetendo...
a fine campionato vince sempre il migliore...non il piu fortunato...e chi obbietta si puo solo definire un antisportivo...quindi e meglio che segue le partite di pallonme cosi si emoziona di piu...
:oook:
Citazione:
Silvan
Super Sic non l'ha ancora detto nessuno? :D
Citazione:
The Dog
...è un collione...:sick:
di 80 kg!!!
o era un somaro di 80 kg??? non ricordo bene...
-
Citazione:
Davide675
La cosa che non capisce intrip è che nessuno dice che stoner sia una pippa è che è tutto merito della moto....dico che:
2) La honda di quest'anno è una moto completa e molto competitiva di fatto sic e dovi riescono a stare con i primi e in qualche occasione a giocarsela con gli altri;
3) Il pacchetto stoner - honda non è così sconosciuto come tutti dicono anche perchè il suo esordio il moto gp avvenne proprio su una honda del team cecchinello ed era già una rc211v;
4) E' innegabile il fatto che stoner nello scorso hanno passato in ducati non abbia chiesto aggiornamenti alla casa madre e non abbia sviluppato (o per colpa sua o per colpa di altri) la moto con dei nuovi aggiornamenti ecc... nonostante lamentasse poco feeling con l'anteriore.......
5) Penso che stoner sia un pilota "igrorante" che su qualsiasi cosa lo metti cerca di andare forte fatto sta poi stendersi più o meno spesso quando non è in grado di accettare il limite del mezzo e/o viene messo sotto pressione da qualcuno (vedi laguna seca);
illuminatemi tu e Walterone allora :oook:
quando avrete finito di rosiKare :D
-
Citazione:
superIII
:oook:
di 80 kg!!!
o era un somaro di 80 kg??? non ricordo bene...
:ph34r:
-
Citazione:
Davide675
Moto identiche solo nella cilindrata... tutto diverso il resto...
l'anno scorso si è saputo che sarebbe andato in Honda a inizio anno... ma il gas ha continuato a darlo... ovvio che Ducati non spingesse per fargli provare gli ultimi step...
-
Citazione:
Intrip
illuminatemi tu e Walterone allora :oook:
quando avrete finito di rosiKare :D
leggi tutto non ti fermare appena vedi scritto stoner anche se appaga tutti i tuoi sensi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
-
Ultimamente, a me Valentino Rossi ricorda molto Michael Schumacher
-
Citazione:
jusspeed
e veramente piu emozionante leggere questi topik che guardare la gara...pero vedo che c'è poco obbiettivismo...
quando rossi ha vinto i mondiali era sempre solo merito suo ...quando li ha persi era colpa di qualche cosa o degli altri che avevano le moto migliori...cioe fatemi capire solo rossi si merita di vincere un mondiale???
solo rossi si merita il titolo di campione ???
per me stoner ha un manico fuoriclasse che forse nemmeno rossi possiede...ha quella capacita di guidare e portare al limite ogni pezzo di ferro con 2 ruote e di farlo vincere...
rossi invece è sicuramente il pilota con la miglior esperienza ed è sempre stato assecondato nella realizazione di mezzi superiori a tutti...
quindi diciamo pure che rossi quando ha vinto i mondiali se l è guadagnato ed è stato il migliore di tutti...
ma diciamo pure che quando l ha vinto stoner l ha vinto perche ha saputo guidare meglio di rossi e delle sue moto...e ora lo sta ripetendo...
a fine campionato vince sempre il migliore...non il piu fortunato...e chi obbietta si puo solo definire un antisportivo...quindi e meglio che segue le partite di pallonme cosi si emoziona di piu...
Veramente c'è anche qualcuno che dice che Rossi ha sempre vinto facile con la moto migliore e contro piloti mediocri.
Tanto mediocri che Checa a quarant'anni suonati sta dominando il mondiale SBK.
In motogp era una comparsa....
-
Citazione:
votalele
Veramente c'è anche qualcuno che dice che Rossi ha sempre vinto facile con la moto migliore e contro piloti mediocri.
Già, e sai chi lo diceva? I tifosi di Rossi. Ah, ovviamente la moto era la migliore perchè l'aveva messa a punto lui, forgiandola dalla materia informe.
E ti ricordo che la SBK è il campionato vecchie glorie...
-
Citazione:
votalele
In motogp era una comparsa....
gia gia ma l anno scorso l ha dominato biaggi ...e si dice che biaggi sia un brocco un frignone un vecchietto e chi ne sa di piu ne aggiunga...:mad::mad:io penso sia un gran pilota con un gran manico che ha pero un caratteraccio ma a me non deve stare simpatico io non ho relazioni personali con lui ...io lo tifo perche è un italiano con una moto italiana che si batte nella sbk e quando vince suonano solo l inno di mameli...
la verita e che se uno è tifoso di rossi automaticamente dice che gli altri son tutti brocchi...:dry::dry:
io sarei anche tifoso di rossi (stessi motivi di biaggi)ma lui ha rifiutato di andare in ducati anni fa e ci va solo adesso ...ma il motivo principale e che se tifassi rossi sarei come tutti i suoi tifosi un antisportivo...
poi non dirlo a me ,io tifo da sempre per capirossi e cotinuo a tifarlo e personalmente penso che dovrebbero inquadrare solo le ultime 5 posizioni...:biggrin3::biggrin3: