Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 352

Discussione: STRABASTONER e non aggiungo altro!!!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    La cosa che non capisce intrip è che nessuno dice che stoner sia una pippa è che è tutto merito della moto....dico che:
    1) stoner è un manico anche perchè se così non fosse non starebbe lì;
    2) La honda di quest'anno è una moto completa e molto competitiva di fatto sic e dovi riescono a stare con i primi e in qualche occasione a giocarsela con gli altri;
    3) Il pacchetto stoner - honda non è così sconosciuto come tutti dicono anche perchè il suo esordio il moto gp avvenne proprio su una honda del team cecchinello ed era già una rc211v;
    4) E' innegabile il fatto che stoner nello scorso hanno passato in ducati non abbia chiesto aggiornamenti alla casa madre e non abbia sviluppato (o per colpa sua o per colpa di altri) la moto con dei nuovi aggiornamenti ecc... nonostante lamentasse poco feeling con l'anteriore.......
    5) Penso che stoner sia un pilota "igrorante" che su qualsiasi cosa lo metti cerca di andare forte fatto sta poi stendersi più o meno spesso quando non è in grado di accettare il limite del mezzo e/o viene messo sotto pressione da qualcuno (vedi laguna seca);

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    e veramente piu emozionante leggere questi topik che guardare la gara...pero vedo che c'è poco obbiettivismo...

quando rossi ha vinto i mondiali era sempre solo merito suo ...quando li ha persi era colpa di qualche cosa o degli altri che avevano le moto migliori...cioe fatemi capire solo rossi si merita di vincere un mondiale???

solo rossi si merita il titolo di campione ???

per me stoner ha un manico fuoriclasse che forse nemmeno rossi possiede...ha quella capacita di guidare e portare al limite ogni pezzo di ferro con 2 ruote e di farlo vincere...

rossi invece è sicuramente il pilota con la miglior esperienza ed è sempre stato assecondato nella realizazione di mezzi superiori a tutti...
    quindi diciamo pure che rossi quando ha vinto i mondiali se l è guadagnato ed è stato il migliore di tutti...

ma diciamo pure che quando l ha vinto stoner l ha vinto perche ha saputo guidare meglio di rossi e delle sue moto...e ora lo sta ripetendo...

a fine campionato vince sempre il migliore...non il piu fortunato...e chi obbietta si puo solo definire un antisportivo...quindi e meglio che segue le partite di pallonme cosi si emoziona di piu...

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Super Sic non l'ha ancora detto nessuno?
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...è un collione...
    di 80 kg!!!
    o era un somaro di 80 kg??? non ricordo bene...
    Ultima modifica di superIII; 07/06/2011 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisce intrip è che nessuno dice che stoner sia una pippa è che è tutto merito della moto....dico che:
    2) La honda di quest'anno è una moto completa e molto competitiva di fatto sic e dovi riescono a stare con i primi e in qualche occasione a giocarsela con gli altri;
    3) Il pacchetto stoner - honda non è così sconosciuto come tutti dicono anche perchè il suo esordio il moto gp avvenne proprio su una honda del team cecchinello ed era già una rc211v;
    4) E' innegabile il fatto che stoner nello scorso hanno passato in ducati non abbia chiesto aggiornamenti alla casa madre e non abbia sviluppato (o per colpa sua o per colpa di altri) la moto con dei nuovi aggiornamenti ecc... nonostante lamentasse poco feeling con l'anteriore.......
    5) Penso che stoner sia un pilota "igrorante" che su qualsiasi cosa lo metti cerca di andare forte fatto sta poi stendersi più o meno spesso quando non è in grado di accettare il limite del mezzo e/o viene messo sotto pressione da qualcuno (vedi laguna seca);
    illuminatemi tu e Walterone allora

quando avrete finito di rosiKare

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio

di 80 kg!!!
    o era un somaro di 80 kg??? non ricordo bene...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Moto identiche solo nella cilindrata... tutto diverso il resto...

l'anno scorso si è saputo che sarebbe andato in Honda a inizio anno... ma il gas ha continuato a darlo... ovvio che Ducati non spingesse per fargli provare gli ultimi step...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    illuminatemi tu e Walterone allora

quando avrete finito di rosiKare
    leggi tutto non ti fermare appena vedi scritto stoner anche se appaga tutti i tuoi sensi....

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Ultimamente, a me Valentino Rossi ricorda molto Michael Schumacher

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    e veramente piu emozionante leggere questi topik che guardare la gara...pero vedo che c'è poco obbiettivismo...

quando rossi ha vinto i mondiali era sempre solo merito suo ...quando li ha persi era colpa di qualche cosa o degli altri che avevano le moto migliori...cioe fatemi capire solo rossi si merita di vincere un mondiale???

solo rossi si merita il titolo di campione ???

per me stoner ha un manico fuoriclasse che forse nemmeno rossi possiede...ha quella capacita di guidare e portare al limite ogni pezzo di ferro con 2 ruote e di farlo vincere...

rossi invece è sicuramente il pilota con la miglior esperienza ed è sempre stato assecondato nella realizazione di mezzi superiori a tutti...
    quindi diciamo pure che rossi quando ha vinto i mondiali se l è guadagnato ed è stato il migliore di tutti...

ma diciamo pure che quando l ha vinto stoner l ha vinto perche ha saputo guidare meglio di rossi e delle sue moto...e ora lo sta ripetendo...

a fine campionato vince sempre il migliore...non il piu fortunato...e chi obbietta si puo solo definire un antisportivo...quindi e meglio che segue le partite di pallonme cosi si emoziona di piu...
    Veramente c'è anche qualcuno che dice che Rossi ha sempre vinto facile con la moto migliore e contro piloti mediocri.
    Tanto mediocri che Checa a quarant'anni suonati sta dominando il mondiale SBK.
    In motogp era una comparsa....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Veramente c'è anche qualcuno che dice che Rossi ha sempre vinto facile con la moto migliore e contro piloti mediocri.
    Già, e sai chi lo diceva? I tifosi di Rossi. Ah, ovviamente la moto era la migliore perchè l'aveva messa a punto lui, forgiandola dalla materia informe.
    E ti ricordo che la SBK è il campionato vecchie glorie...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    In motogp era una comparsa....

gia gia ma l anno scorso l ha dominato biaggi ...e si dice che biaggi sia un brocco un frignone un vecchietto e chi ne sa di piu ne aggiunga...io penso sia un gran pilota con un gran manico che ha pero un caratteraccio ma a me non deve stare simpatico io non ho relazioni personali con lui ...io lo tifo perche è un italiano con una moto italiana che si batte nella sbk e quando vince suonano solo l inno di mameli...

la verita e che se uno è tifoso di rossi automaticamente dice che gli altri son tutti brocchi...
    io sarei anche tifoso di rossi (stessi motivi di biaggi)ma lui ha rifiutato di andare in ducati anni fa e ci va solo adesso ...ma il motivo principale e che se tifassi rossi sarei come tutti i suoi tifosi un antisportivo...

poi non dirlo a me ,io tifo da sempre per capirossi e cotinuo a tifarlo e personalmente penso che dovrebbero inquadrare solo le ultime 5 posizioni...

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima