Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
romero68
intendevo multa e obbligo di ripresentarsi il mattino dopo con la trga inclianta a 30°, scusa...
i discorsi riguardano principalmente l'umanità e l'intelligenza del rappresentante fdo di turno; se la targa sfora ma è perfettamente leggibile ed illuminata a dovere perchè devi essere così cieco e poco delicato da bastonare in maniera così dura lo sfigato di turno; la legge è più che giusta qui si parla di buonsenso
Qui si entra nelle proprie sensazioni e capacità....per te leggibile,per lui no ecc...Se non deve superare i 30°,non li deve superare,punto.Io l'ho segato il portatarga ,ma l'ho messo un pelo meno di 30°,non è difficile,basta fare le cose a modino.
La legge c'è,se volete campare tranquilli rispettatela,se volete il brivido dell'imprevisto ,mettete la targa a 35° e poi pregate.Non mi sembra così difficile.
-
storia da dimenticare...:wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
leo
Qui si entra nelle proprie sensazioni e capacità....per te leggibile,per lui no ecc...Se non deve superare i 30°,non li deve superare,punto.Io l'ho segato il portatarga ,ma l'ho messo un pelo meno di 30°,non è difficile,basta fare le cose a modino.
La legge c'è,se volete campare tranquilli rispettatela,se volete il brivido dell'imprevisto ,mettete la targa a 35° e poi pregate.Non mi sembra così difficile.
Come sono felice del fatto che il prossimo we starai davanti te....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Come sono felice del fatto che il prossimo we starai davanti te....:rolleyes:
LA mia l'hanno fermata lunedì mattina(30 maggio) alle 7.30,mentre viaggiava a 100 sull'a1...un poliziotto che quella mattina aveva le palle girate,evidente.Ha bubato un po',ma non ha trovato nulla a cui attaccarsi,tranne una luce al led sulla targa "non regolare":blink:,ma che cmq andava osservata con il buio.....vieni dietro a papà tesoro :wink_:
E cmq tanto finirà che davanti ci sarà Matteo,così gli sbirri non capiranno come faceva quel calesse ad andare così forte !
-
http://img3.imageshack.us/img3/9144/mattmw.jpg
Ecco quello che cercavo di dirvi nei miei post...
Quindi se vi fermano e vi fanno il controllo con filo a piombo mettete la moto in SALITA così guadagnerete qualche grado :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Quindi se vi fermano e vi fanno il controllo con filo a piombo mettete la moto in SALITA così guadagnerete qualche grado :wink_::wink_::wink_::wink_:
eh già, perchè quello che ti ferma e ti sta contestando l'inclinazione, con tanto di misurazione con squadretta....secondo te è talmente pirla che non si accorge che sei in salita? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
eh già, perchè quello che ti ferma e ti sta contestando l'inclinazione, con tanto di misurazione con squadretta....secondo te è talmente pirla che non si accorge che sei in salita? :rolleyes:
Ma allora non ci capiamo!?:wacko:
salita o discesa non sarà mai un piano perfettamente orizzontale, perciò la misurazione è sbagliata...tanto vale mettere la moto in salita (bastano 5° per recuperarne altrettanti)
Se la misurazione viene effettuata con filo a piombo sarà sbagliata in principio...
-
a me non l'hanno misurata con filo a piombo, ma bensì con una squadretta con bolla inclusa....ma che misura l'angolo di inclinazione della targa
e poi se sono su un piano a fare il controllo, cosa gli dici?
aspetti un attimo che cerco una salita :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
a me non l'hanno misurata con filo a piombo, ma bensì con una squadretta con bolla inclusa....ma che misura l'angolo di inclinazione della targa
e poi se sono su un piano a fare il controllo, cosa gli dici?
aspetti un attimo che cerco una salita :biggrin3:
No certo, era per dire...se sei per strada metti la moto dove ti sembra ci sia la salita, oppure basta un sasso, un dosso o qualcosa che inclini leggermente la moto....
La squadretta è uguale al filo a piombo :wink_:...sbagliata se la moto non è in piano!:wink_:
E comunque il concetto lo dovreste capire, vi ho fatto anche il disegno, LE MISURE FATTE IN QUESTO MODO NON SONO PRECISE E VERITIERE