Visualizzazione Stampabile
-
scusate ma di quali palle parlate? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
no
l'azienda deve fare necessariamente gli utili, per definizione.
ma c'è anche la via di mezzo.
poichè le società di calcio non sono aziende
basterebbe il pareggio di bilancio (derivato da entrate e uscite)
:wink_:
Il problema è che tutte le squadre di calcio per restare competitive......(anche per chi si deve "solo" salvare dalla retrocessione"......) e "mangiare" nel ristorante "costoso" hanno il "costo del personale" che oscilla tra il 60 (le più oculate) e il 90 (le big) per cento del...................FATTURATO ......QUINDI PER CENTRARE IL PAREGGIO ....LA VEDO UN Pò "DIFFICILE".................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
Il problema è che tutte le squadre di calcio per restare competitive......(anche per chi si deve "solo" salvare dalla retrocessione"......) e "mangiare" nel ristorante "costoso" hanno il "costo del personale" che oscilla tra il 60 (le più oculate) e il 90 (le big) per cento del...................FATTURATO ......QUINDI PER CENTRARE IL PAREGGIO ....LA VEDO UN Pò "DIFFICILE".................:wink_::wink_:
con qualche plusvalenza ad hoc e qualche scambio di 17enni pagati come ronaldo, fino a qui e' stato possibile(inter-milan) ...................ora e' piu' difficile :biggrin3:
ciao vecio
-
Citazione:
roberto70
come mai? non te ne sei accorto quando è entrato....dentro di te....l'ovale?:w00t:
mi aspettavo battute brutte e oscene ma non così :sick::sick:
-
si ma ragazzi calcio e bilanci son due cose che proprio non ci azzeccano, questi campano facendo debiti finchè ci sarà qualcuno alla fine che ripiana tutto o finchè non falliscono.......tertium non datur al momento.....hai voglia a parlare di fair play finanziario........
-
Citazione:
Intrip
La realtà, spesso, supera la fantasia! :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
la mia era piu' fine :dry:
-
Citazione:
Intrip
potevo fare di peggio!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
si ma ragazzi calcio e bilanci son due cose che proprio non ci azzeccano, questi campano facendo debiti finchè ci sarà qualcuno alla fine che ripiana tutto o finchè non falliscono.......tertium non datur al momento.....hai voglia a parlare di fair play finanziario........
beh, beh, dall'anno prossimo vedremo.
solo che , col fair play finanziario, le squadrette italiane son condannate a un ruolo di secondo piano, dati i fatturati di un terzo (delle big) rispetto a barca, r.madrid,m.united,bayern e altre
-
Citazione:
mister51
perchè il calcio è malato.
ti ho solo risposto che le società non possono definirsi come azienda e i calciatori non possono sentirsi dipendenti della stessa.
ci son da cambiare tante cose.
difficilmente darei colpa ad una società di calcio che non ha ricavi.
tutto qua.
e pure non sarebbe tanto difficile.
paghi quanto incassi ed è vietato il riassetto societario.
tutti si torna allo sport vero senza fighette
purtroppo ci sono i multimilionari che non accettano questo.... e son loro il cancro del sistema.