scusate ma di quali palle parlate?![]()
scusate ma di quali palle parlate?![]()
Il problema è che tutte le squadre di calcio per restare competitive......(anche per chi si deve "solo" salvare dalla retrocessione"......) e "mangiare" nel ristorante "costoso" hanno il "costo del personale" che oscilla tra il 60 (le più oculate) e il 90 (le big) per cento del...................FATTURATO ......QUINDI PER CENTRARE IL PAREGGIO ....LA VEDO UN Pò "DIFFICILE".................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
si ma ragazzi calcio e bilanci son due cose che proprio non ci azzeccano, questi campano facendo debiti finchè ci sarà qualcuno alla fine che ripiana tutto o finchè non falliscono.......tertium non datur al momento.....hai voglia a parlare di fair play finanziario........
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
perchè il calcio è malato.
ti ho solo risposto che le società non possono definirsi come azienda e i calciatori non possono sentirsi dipendenti della stessa.
ci son da cambiare tante cose.
difficilmente darei colpa ad una società di calcio che non ha ricavi.
tutto qua.
e pure non sarebbe tanto difficile.
paghi quanto incassi ed è vietato il riassetto societario.
tutti si torna allo sport vero senza fighette
purtroppo ci sono i multimilionari che non accettano questo.... e son loro il cancro del sistema.