Visualizzazione Stampabile
-
Ale in quanto hai girato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
Già se la mena... Ci manca solo di chiedergli di mostrare i suoi trofei... :P
-
1.39 basso/38 alto
vediamo se sono bravo :D
-
Citazione:
marco.bus
Già se la mena... Ci manca solo di chiedergli di mostrare i suoi trofei... :P
Brutta cosa l'invidia...
Citazione:
Cav
1.37.7 miglior tempo, ma 38 abbondante di passo.
-
se qualcuno fosse interessato vendo un treno di K2 interact nuove ad un buon prezzo!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-55-nuove.html
Citazione:
ALE72
Brutta cosa l'invidia...
Invidioso di cosa?? del lungo?? :D :P
lo sai che non sarei invidioso nemmeno se i secondi di paga che prendo ora li prenderei ad armi pari..
-
Citazione:
ALE72
Quoto il fatto dell'entrata in pista pericolosetto...a maggior ragione se,nonostante lo facciano presente nel briefing e ci sia tanto di cartello con scritto di fare attenzione e guardare prima di immettersi,qualche stronzo entri allegramente senza nemmeno buttare l'occhio...:incaz: Comunque ci ho girato oggi,la pista e' bella,alterna tratti veloci da terza/quarta marcia ad altri piu' lenti,da seconda "spenta".Quoto Gabry per il fatto che la ritenga una pista piu' adatta alle mille,soprattutto per le ripartenze.In molte curve lo spazio di fuga e' insufficiente,inoltre anche l'uscita dalla pista lascia un po' a desiderare.Tornando al discorso tecnico,personalmente mi sono trovato bene con rapporto 15/46(praticamente il rapporto standard,visto che monto la 190 posteriore),velocita' indicata sul display 278 orari...:cool: Purtroppo per la prima volta mi sono trovato con la D211 posteriore dilaniata in meno di 200 km;credo possa essere la mescola(7813) inadatta alla temperatura(circa 24°C)...:sad:
di velocità da display ho visto 285 km/h:lingua: ma la telemetria basata sul GPS è impietosamente precisa :ph34r::ph34r:
Citazione:
Aka di Trionfo
hola devo andarci domenica e ho proprio il dubbio rapportatura....
a quanto staccheresti a quella curva? a 200? ...a 250? ....forse un +1 può andar bene o è meglio davvero l'originale? ...
altre esperienze di altri?
;)
rapporti originali, poi magari sfrizioni un pò nelle curve lente
ho iniziato a staccare a 300 metri;
sono arrivato a chiudere il gas appena non vedo più il cartello dei 200 ma potevo fare meglio mi serviva solo un pò più di tempo! la curva in uscita dal rettilineo è facile e veloce quindi migliorerò!!!!!!:wacko::wacko:
ora ho ordinato nuovamente le pastiglie freno che sono finite ma le avevo montate almeno un anno fa!! penso che rimonterò le ZCOO che sono sempre andate bene.
-
Citazione:
marco.bus
se qualcuno fosse interessato vendo un treno di K2 interact nuove ad un buon prezzo!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-55-nuove.html
Invidioso di cosa?? del lungo?? :D :P
lo sai che non sarei invidioso nemmeno se i secondi di paga che prendo ora li prenderei ad armi pari..
Smettila con questa storia,sai benissimo che hai la moto praticamente identica alla mia, tranne nel motore... Di sicuro non sono i 6 o 7 cv in più a fare la differenza...;)
P.s.: per gli annunci c e' il mercatino...
-
Citazione:
ALE72
Smettila con questa storia,sai benissimo che hai la moto praticamente identica alla mia, tranne nel motore... Di sicuro non sono i 6 o 7 cv in più a fare la differenza...;)
P.s.: per gli annunci c e' il mercatino...
:risate2: :risate2:
si uguale............
tua motore preparato, la mia spompo.....
-
Citazione:
ALE72
Brutta cosa l'invidia...
1.37.7 miglior tempo, ma 38 abbondante di passo.
bè dai ho sbagliato di un secondo soltanto.
-
Citazione:
maurotrevi
bè dai ho sbagliato di un secondo soltanto.
Vero... Visto che hai centrato il tempo,dimmi perché strappo la 7813...:)