Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 307

Discussione: Circuito di San Martino al Lago (CR)

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    infatti a Rijeka è simile, diciamo che la mezza curva che la precede esclude la possibilità che ti centrino se stai ancora in corsia box....
    non è pericolosa, basta che chi entra si giri e si assicuri che in quel momento non sta arrivando nessuno.
    al contrario quella di adria con la gente che ti entra lenta in piena traiettoria per la staccate è pericolosissima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    infatti a Rijeka è simile, diciamo che la mezza curva che la precede esclude la possibilità che ti centrino se stai ancora in corsia box....
    non è pericolosa, basta che chi entra si giri e si assicuri che in quel momento non sta arrivando nessuno.
    al contrario quella di adria con la gente che ti entra lenta in piena traiettoria per la staccate è pericolosissima.
    q8
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    L'ingresso a ledenon è pericoloso... Arrivi da una salita dove non si vede l'orizzonte in sesta e per fare la triple gauche.
    Infatti c'è un commissario su una torretta che fa cenno quando entrare.
    Guardatevi un video.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ho provato la pista facendo le 3 ore serali e devo dire che e`ben fatta , tecnica e veloce allo stesso tempo con un rettilineo di quasi 1km!
    lúscita dai box come l éntrata non e`pericolosa , certo basta fare sempre attenzione quando si esce e si entra e non si hanno problemi
    AAAAAAAAAAAAAAAAAH Hai capito....La gente torna in pista e non dice niente

Non ti preoccupare,Son giu l'11 con Gully
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    andare sono andato!!!

mi sono divertito, l'ambiente era bello... il giallo si notava:

La pista ha delle ottime basi ma:

l'ingresso è pericoloso in quanto se ti dicono di entrare quando arrivi a vedere sei in piena traiettoria di uscita perchè la curva è troppo stretta e i 1000 sono costretti a staccare all'ultimo e se sbagliano vanno dritti (sono stati 8 a farlo in una giornata) sbagliano frequentemente anche perchè tutti i pilotoni quando arrivano sul rettilineo e vedono le testoline di quelli che guardano devono aprire il gas più di quanto sappiano gestirlo...

l'uscita dal circuito è brutta forte in quanto è una lingua di asfalto di un metro e mezzo con l'erba attorno!!!!!! e nella curva prima sei in piena traiettoria e hai difficoltà ad alzare un braccio (rettilineo 900 metri, staccata, curva a sinistra, curva a destra curva a sinistra con uscita.....)

mi hanno poi riferito di avvallamenti alla curva 5 ma io non li ho sentiti anzi era una curva che facevo in pieno forse prendendola un pò larga all'ingresso...

mi sa che per la DAY ci vogliono i rapporti originali in sesta mi murava a 400 metri dalla curva.. (Vmax 220 km/h da GPS) con due denti in più di corona. Però la curva di ingresso nel rettilineo dei box avevo difficoltà a tenere la seconda perchè mi andava giù di giri....farla in prima con i rapporti più lunghi non so se me la sentirei.....

Comunque è una pista da 1000 non solo per il rettilineo di 900 metri ma anche per altre curve da fare solo con grandi staccate....

comunque un 43.4 mi ha soddisfatto ero nei primi 50 tempi su 149 partecipanti! E il primo era un pilota vero poi c'erano 9 istruttori 76RT!!!

Ho fatto anche un pò d video che sto tagliando!

Moto
    zx10r e freewillis 650
    azz 150 moto in quella pista...

220 a limitatore in sesta? che hai rapporti da cross?

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    azz 150 moto in quella pista...

220 a limitatore in sesta? che hai rapporti da cross?
    due denti in più sulla corona!

ma sono 900 metri di rettilineo e personalmente uscivo in terza quasi a limitatore dalla curva che immette nel rettilineo.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio

mi sa che per la DAY ci vogliono i rapporti originali in sesta mi murava a 400 metri dalla curva.. (Vmax 220 km/h da GPS) con due denti in più di corona. Però la curva di ingresso nel rettilineo dei box avevo difficoltà a tenere la seconda perchè mi andava giù di giri....farla in prima con i rapporti più lunghi non so se me la sentirei.....

hola devo andarci domenica e ho proprio il dubbio rapportatura....

a quanto staccheresti a quella curva? a 200? ...a 250? ....forse un +1 può andar bene o è meglio davvero l'originale? ...

altre esperienze di altri?

Moto
    zx10r e freewillis 650
    sentendo quello che dicono in altri forum si usano gli stessi

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Quoto il fatto dell'entrata in pista pericolosetto...a maggior ragione se,nonostante lo facciano presente nel briefing e ci sia tanto di cartello con scritto di fare attenzione e guardare prima di immettersi,qualche stronzo entri allegramente senza nemmeno buttare l'occhio... Comunque ci ho girato oggi,la pista e' bella,alterna tratti veloci da terza/quarta marcia ad altri piu' lenti,da seconda "spenta".Quoto Gabry per il fatto che la ritenga una pista piu' adatta alle mille,soprattutto per le ripartenze.In molte curve lo spazio di fuga e' insufficiente,inoltre anche l'uscita dalla pista lascia un po' a desiderare.Tornando al discorso tecnico,personalmente mi sono trovato bene con rapporto 15/46(praticamente il rapporto standard,visto che monto la 190 posteriore),velocita' indicata sul display 278 orari... Purtroppo per la prima volta mi sono trovato con la D211 posteriore dilaniata in meno di 200 km;credo possa essere la mescola(7813) inadatta alla temperatura(circa 24°C)...

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima