Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ti trovo confuso..........il trapianto, la spiegazione, i furti..................ma ti capisco, comunque :oook:
è colpa dell'inter che mi fa penare,tu cmq comincia a cercare un bravo TRAPIANTATOLO DI CAPELLI:lingua:
-
Citazione:
Medoro
è colpa dell'inter che mi fa penare,tu cmq comincia a cercare un bravo TRAPIANTATOLO DI CAPELLI:lingua:
quando avro' capito di cosa si tratta, stanne certo :oook:
:lingua:
-
Citazione:
flag
quando avro' capito di cosa si tratta, stanne certo :oook:
:lingua:
DI QUELLA COSA CHE TI METTONO IN TESTA QUANDO TI CADONO QUEI FILINI CHE HAI TU
-
Citazione:
emidio_speed
la speranza infatti è quella: "resistere" agli attacchi e ripartire in contropiede. L'unica cosa importante è NON fare una partita esclusivamente difensiva. Anche perchè - con la poca esperienza internazionale dei ragazzi - bastebbe un 1-2 per demotivarli completamente e portarli inesorabilmente a un atteggiamento remissivo.
Intanto buone notizie dalla panchina: pare che Mazzarri (l'antipatico) possa esserci, in quanto la squalifica sarebbe stata sospesa dal TAS. Si attende la conferma di queste indiscrezioni.
Ho letto varie interviste ai ''nostri'':sono tutti ben consci delle insidie che nasconde l'incontro,ma sono pure convinti della propria forza.Sono caricati al massimo e se la giocheranno alla morte.Il Pocho ha detto:'Non ci accontentiamo che sia gia' un bel traguardo esser qui,noi vogliamo passare il turno!':oook:
L'agonismo azzurro non manchera' di certo..
-
@gc57
non è che puoi chiuedere cosi il 3D del campionato e portarlo di qua'
non è mica permesso a tutti parlare di Champion's ...... :(:(:(:(:(:( :senzaundente:
;;)
-
Citazione:
Medoro
DI QUELLA COSA CHE TI METTONO IN TESTA QUANDO TI CADONO QUEI FILINI CHE HAI TU
1-trapiantatolo di capelli significhera' qualcosa in sardegna, ma ti assicuro che nel resto d'italia, no.........e ho dubbi serissimi anche sulla sardegna :senzaundente:
2-io filini non ne ho, ma ho scelto un look differente da quello di conte :biggrin3:
-
ragà forza napoli!!!! e nonostante non la sopporti come squadra...anche forza inter...
-
Citazione:
gc57
Ho letto varie interviste ai ''nostri'':sono tutti ben consci delle insidie che nasconde l'incontro,ma sono pure convinti della propria forza.Sono caricati al massimo e se la giocheranno alla morte.Il Pocho ha detto:'Non ci accontentiamo che sia gia' un bel traguardo esser qui,noi vogliamo passare il turno!':oook:
L'agonismo azzurro non manchera' di certo..
speriamo che tutti quelli senza biglietto, o con biglietti di settori non ospiti, non facciano cavolate, e complimenti agli ultras, che hanno fottuto con la forza i biglietti a quelli che erano in fila da tempo, prima di loro.:sick:
-
Citazione:
flag
1-trapiantatolo di capelli significhera' qualcosa in sardegna, ma ti assicuro che nel resto d'italia, no.........e ho dubbi serissimi anche sulla sardegna :senzaundente:
2-io filini non ne ho, ma ho scelto un look differente da quello di conte :biggrin3:
come da voi non si usa trapiantolo?? e come si chiama quello che te li attacca?????
sei senza filini????? e in inverno come fai?????
-
Citazione:
Medoro
come da voi non si usa trapiantolo?? e come si chiama quello che te li attacca?????
sei senza filini????? e in inverno come fai?????
da noi trapiantolo, e' l'ottavo nano, quello calvo.
d'inverno , fracchia e fantozzi sono piu' che sufficienti :oook: