Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 497

Discussione: ottavi di Champion's League 2012

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ma si sa quali sono gli accoppiamenti? Diamo per scontato il passaggio dell'Inter ovviamente
    gli accoppiamenti dei quarti sono decisi mediante sorteggio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    L'Inter becca i ciprioti...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    L'Inter becca i ciprioti...
    L'Inter lo becca in cul@

ragazzuoli, ormai ci siamo... Stasera l'Inter, domani il Napoli.
    Per i nerazzurri si profila una serata dal risultato secco: bisogna vincere. Questo, se ci pensate, non è un handicap, specialmente perchè si gioca in casa... Il risultato unico, che sulla carta è il più difficile, di fatto è quello psicologicamente migliore, in quanto costringe la squadra a non rilassarsi. Considerando anche il fatto che il Marsiglia non è un squadra di fenomeni, io sono speranzoso.
    Per quanto riguarda il Napoli, invece sono molto più preoccupato: la partita del Milan ha insegnato moltissimo, spero davvero che ne abbiano fatto tesoro, con la differenza che ai Blues basterebbe un 2 a 0, risultato tuttaltro che inarrivabile per dei "mostri" di quel livello. E la sfida si gioca a Londra, ben lontano dalla carica del San Paolo... Il Napoli può farcela - a mio parere - solo se la partita se la gioca a viso aperto; segnare almeno un gol significherebbe davvero moltissimo...
    Fuoco alle polveri!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ragazzuoli, ormai ci siamo... Stasera l'Inter, domani il Napoli.
    Per i nerazzurri si profila una serata dal risultato secco: bisogna vincere. Questo, se ci pensate, non è un handicap, specialmente perchè si gioca in casa... Il risultato unico, che sulla carta è il più difficile, di fatto è quello psicologicamente migliore, in quanto costringe la squadra a non rilassarsi. Considerando anche il fatto che il Marsiglia non è un squadra di fenomeni, io sono speranzoso.
    Per quanto riguarda il Napoli, invece sono molto più preoccupato: la partita del Milan ha insegnato moltissimo, spero davvero che ne abbiano fatto tesoro, con la differenza che ai Blues basterebbe un 2 a 0, risultato tuttaltro che inarrivabile per dei "mostri" di quel livello. E la sfida si gioca a Londra, ben lontano dalla carica del San Paolo... Il Napoli può farcela - a mio parere - solo se la partita se la gioca a viso aperto; segnare almeno un gol significherebbe davvero moltissimo...
    Fuoco alle polveri!!!!
    la prima mezz'ora sara' cruciale, se resta 0 a 0, i blues si sbilanceranno un po'..............................e lavezzi non lo prendono nemmeno col fucile

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    L'INTER VINCE MA NON PASSA
    il napoli passa,ma non ho il quadro del risultato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    L'INTER VINCE MA NON PASSA
    il napoli passa,ma non ho il quadro del risultato
    ci son stati campionati in cui e' passata senza vincere.................e' una ruota che gira

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ci son stati campionati in cui e' passata senza vincere.................e' una ruota che gira
    Q8

prenotate un trapianto per conte come lo spiega agli juventini che non vince un cazzo neppure quest'anno nonostante I FURTI??????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la prima mezz'ora sara' cruciale, se resta 0 a 0, i blues si sbilanceranno un po'..............................e lavezzi non lo prendono nemmeno col fucile
    la speranza infatti è quella: "resistere" agli attacchi e ripartire in contropiede. L'unica cosa importante è NON fare una partita esclusivamente difensiva. Anche perchè - con la poca esperienza internazionale dei ragazzi - bastebbe un 1-2 per demotivarli completamente e portarli inesorabilmente a un atteggiamento remissivo.
    Intanto buone notizie dalla panchina: pare che Mazzarri (l'antipatico) possa esserci, in quanto la squalifica sarebbe stata sospesa dal TAS. Si attende la conferma di queste indiscrezioni.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Q8

prenotate un trapianto per conte come lo spiega agli juventini che non vince un cazzo neppure quest'anno nonostante I FURTI??????
    ti trovo confuso..........il trapianto, la spiegazione, i furti..................ma ti capisco, comunque

Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •