L'Inter becca i ciprioti...

ragazzuoli, ormai ci siamo... Stasera l'Inter, domani il Napoli.
Per i nerazzurri si profila una serata dal risultato secco: bisogna vincere. Questo, se ci pensate, non è un handicap, specialmente perchè si gioca in casa... Il risultato unico, che sulla carta è il più difficile, di fatto è quello psicologicamente migliore, in quanto costringe la squadra a non rilassarsi. Considerando anche il fatto che il Marsiglia non è un squadra di fenomeni, io sono speranzoso.
Per quanto riguarda il Napoli, invece sono molto più preoccupato: la partita del Milan ha insegnato moltissimo, spero davvero che ne abbiano fatto tesoro, con la differenza che ai Blues basterebbe un 2 a 0, risultato tuttaltro che inarrivabile per dei "mostri" di quel livello. E la sfida si gioca a Londra, ben lontano dalla carica del San Paolo... Il Napoli può farcela - a mio parere - solo se la partita se la gioca a viso aperto; segnare almeno un gol significherebbe davvero moltissimo...
Fuoco alle polveri!!!!

L'INTER VINCE MA NON PASSA
il napoli passa,ma non ho il quadro del risultato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la speranza infatti è quella: "resistere" agli attacchi e ripartire in contropiede. L'unica cosa importante è NON fare una partita esclusivamente difensiva. Anche perchè - con la poca esperienza internazionale dei ragazzi - bastebbe un 1-2 per demotivarli completamente e portarli inesorabilmente a un atteggiamento remissivo.
Intanto buone notizie dalla panchina: pare che Mazzarri (l'antipatico) possa esserci, in quanto la squalifica sarebbe stata sospesa dal TAS. Si attende la conferma di queste indiscrezioni.