Visualizzazione Stampabile
-
Hai una foto della targhetta di omologazione? Sai a che rischi stai andando incontro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Hai una foto della targhetta di omologazione? Sai a che rischi stai andando incontro?
si ma almeno la sua è credibile., credo abbia solo montato un fondello arrow originale che nasceva per terminali omologati, non è il primo che conosco che lo fa....la tua era finta a 20 km.........:)
Citazione:
nicola ieraci
Allegato 150191
mooooltop special ...;)!
volevo approfittare per un consiglio tecnico ,mi spiego:
sto cambiando lo statore alla mia carolina(speed 955 i) sapresti dirmi se i cavi uscenti dallo statore e poi collegati tramite spinotti sono diversi(tipo negativo,positivo ecc) te lo dico perche prima di cambiare lo statore li ho collegati con dei mummut dimenticandomi di segnarmi l ordine e ho paura che nel riagganciarli con i faston al nuovo spinotto combino un macello.
in poche parole vorrei sapere come ricollegare i cavi nell ordine originale.
Spero di essermi spiegato bene in caso contrario ti riillustro il tutto o se mi lasci il tuo cell ti chiamo grazie Specialman :D
I fili che escono dallo statore portano corrente trifasica in egual modo, è indifferente la sequenza.
-
Citazione:
MrTiger
....la tua era finta a 20 km.........:)
A quanto pare però è bastato e avanzato più di una volta :oook:
-
Citazione:
Filomao
A quanto pare però è bastato e avanzato più di una volta :oook:
allora figurati il suo ;)
-
Citazione:
MrTiger
allora figurati il suo ;)
Questo è poco ma sicuro; l'avevo chiesto perchè non sapevo che tipo di lavoro avesse fatto. Con una "trasformazione" simile in teoria può dormire sonni ultra tranquilli.
-
Allora avevo una coppia di slip on omologati messi male, uno l'ho venduto, dal secondo ho recuperato il fondello, e ho smontato il lowboy e cambiato fonoassorbente e montato fondello con omologazione dello slip on, volendo posso anche mettere il db killer, il certificato di omologazione ce l'ho...
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
Citazione:
Filomao
Non ho messo nessuna targhetta, io ho questo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/gebu8ymu.jpg
Una volta messo il db killer sono a posto, se poi riesco sistemo il fodero dello slip on che è schiacciato e lo rimonto con quello
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
-
Citazione:
Marcks4r
Francamente non sono cosi tecnico per poterti aiutare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
grazie lo stesso per la risposta..
Citazione:
Marcks4r
Francamente non sono cosi tecnico per poterti aiutare
Citazione:
MrTiger
si ma almeno la sua è credibile., credo abbia solo montato un fondello arrow originale che nasceva per terminali omologati, non è il primo che conosco che lo fa....la tua era finta a 20 km.........:)
I fili che escono dallo statore portano corrente trifasica in egual modo, è indifferente la sequenza.
3000 grazie mr tiger :D!
stavo iniziando a frantumarmi il cervello perche' sentendo degli amici dicevano di poter compromettere la centralina se avrei invertito le immissioni perche' descrivevano le uscite in 1 positivo,2negativo,3 massa; Ma tu e il mio elettrauto mi avete confermato quello che pensavo.Di nuovo grazie
-
se un' FDO e' sveglio e motociclista ti ciulano il doppio , ottimo lavoro comunque
-
Perche? Silenziatore nuovo db killer e omologazione...
Se avessi messo lo slip on come singolo cosa cambia??
-
Allora ho messo l'olio nuovo all'impianto anteriore,frena da paura... 😎😎😎😎
Nei prossimi giorni sarà la volta di quello posteriore da ultimare..
Mi sta venendo la voglia di far verniciare i cerchi neri lucidi....