Hai una foto della targhetta di omologazione? Sai a che rischi stai andando incontro?
Hai una foto della targhetta di omologazione? Sai a che rischi stai andando incontro?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si ma almeno la sua è credibile., credo abbia solo montato un fondello arrow originale che nasceva per terminali omologati, non è il primo che conosco che lo fa....la tua era finta a 20 km.........
I fili che escono dallo statore portano corrente trifasica in egual modo, è indifferente la sequenza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Allora avevo una coppia di slip on omologati messi male, uno l'ho venduto, dal secondo ho recuperato il fondello, e ho smontato il lowboy e cambiato fonoassorbente e montato fondello con omologazione dello slip on, volendo posso anche mettere il db killer, il certificato di omologazione ce l'ho...
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
Non ho messo nessuna targhetta, io ho questo
Una volta messo il db killer sono a posto, se poi riesco sistemo il fodero dello slip on che è schiacciato e lo rimonto con quello
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
Ultima modifica di Marcks4r; 27/02/2014 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica
grazie lo stesso per la risposta..
3000 grazie mr tiger!
stavo iniziando a frantumarmi il cervello perche' sentendo degli amici dicevano di poter compromettere la centralina se avrei invertito le immissioni perche' descrivevano le uscite in 1 positivo,2negativo,3 massa; Ma tu e il mio elettrauto mi avete confermato quello che pensavo.Di nuovo grazie
se un' FDO e' sveglio e motociclista ti ciulano il doppio , ottimo lavoro comunque
Perche? Silenziatore nuovo db killer e omologazione...
Se avessi messo lo slip on come singolo cosa cambia??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora ho messo l'olio nuovo all'impianto anteriore,frena da paura... 😎😎😎😎
Nei prossimi giorni sarà la volta di quello posteriore da ultimare..
Mi sta venendo la voglia di far verniciare i cerchi neri lucidi....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk