Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
ma come...
eventuali problemi di affidabilità dovrebbero essere una bella discriminante per l'acquisto, soprattutto per una moto da usare per turismo a medio-lungo raggio...
sia in termini economici sia di eventuali scocciature, soprattutto se capitano mentre ti fai il weekend in sella con la tua lei...
diciamo che credo che un pò tutte le case abbiano problemi....mi preoccupa molto di più l'assistenza Triumph che non l'affidabilità della moto...ho avuto una Honda Hornet....ed era sempre dal meccanico; se becchi quella sfigata non c'è marchio che tenga
-
Citazione:
jamex
diciamo che credo che un pò tutte le case abbiano problemi....mi preoccupa molto di più l'assistenza Triumph che non l'affidabilità della moto...ho avuto una Honda Hornet....ed era sempre dal meccanico; se becchi quella sfigata non c'è marchio che tenga
sì ma mentre sull'Hornet ti deve capitare proprio quella nata male, sui 1050 i difetti sono ben noti e ben diffusi... e su un campione di esemplari molto meno significativo di Hornet... giusto per restare sul tuo esempio
ora non ti voglio gufare, non tutti i 1050 sono così e non so molto di più al riguardo di quanto letto qua e la sul forum, ma sono info importanti per un acquisto come il tuo, in ottica spesa e utilizzo che ne intendi fare... se poi ti preoccupa l'assistenza Triumph ci metti il carico di briscola...
e con questo cosa voglio dire...
http://www.mediaset.it/binary/39.$pl..._0_upiFoto.jpg
vai di sprint st old school...
http://images.wikia.com/nonciclopedi...pnorospo_1.gif
-
Citazione:
superIII
sì ma mentre sull'Hornet ti deve capitare proprio quella nata male, sui 1050 i difetti sono ben noti e ben diffusi... e su un campione di esemplari molto meno significativo di Hornet... giusto per restare sul tuo esempio
ora non ti voglio gufare, non tutti i 1050 sono così e non so molto di più al riguardo di quanto letto qua e la sul forum, ma sono info importanti per un acquisto come il tuo, in ottica spesa e utilizzo che ne intendi fare... se poi ti preoccupa l'assistenza Triumph ci metti il carico di briscola...
e con questo cosa voglio dire...
http://www.mediaset.it/binary/39.$pl..._0_upiFoto.jpg
http://images.wikia.com/nonciclopedi...pnorospo_1.gif
Quoto
La hornet è una moto eccezionale ,per la moto che è e quanto costava; il mio socio ne aveva una del 2001 s.Rivenduta nel 2011 aveva la batteria originale(pochi km,circa 30000),senza aver mai visto un mantenitore;paraoli originali,voleva solo la benza.
La hornet di jamex era il classico modello sfigato,in mezzo ad un mare di moto davvero indistruttibili.
-
Citazione:
superIII
Perche' non ti fai i fatti tuoi? :D
Citazione:
leo
Quoto
La hornet è una moto eccezionale ,per la moto che è e quanto costava; il mio socio ne aveva una del 2001 s.Rivenduta nel 2011 aveva la batteria originale(pochi km,circa 30000),senza aver mai visto un mantenitore;paraoli originali,voleva solo la benza.
La hornet di jamex era il classico modello sfigato,in mezzo ad un mare di moto davvero indistruttibili.
Il mese scorso dopo tutto l'inverno ho messo in moto la mia...al primo colpo è andata in moto anche senza aria....è una grandissima moto!
-
Kawa Versys 1000? Non l'ho provata personalmente ma chi l'ha fatto ne ha parlato un gran bene, certo l'estetica non è il massimo ma motore, ciclistica e comfort dovrebbero essere ottimi... Guarda qua: Vendo Kawasaki Versys 1000 (2011 - 13) usata a Macerata (codice: 4729217) - Moto.it
-
Citazione:
uncharted
Non mi sembra che Jiacomino ci faccia troppo caso a 'ste cose...:dubbio:
-
Citazione:
uncharted
non ci avevo pensato, mi fa cahare di estetiha ma la tipologia di moto c'è (ed è pure 4 cilindri :w00t:)
Citazione:
Monacograu
Non mi sembra che Jiacomino ci faccia troppo caso a 'ste cose...:dubbio:
:ph34r:
-
Citazione:
uncharted
:madoo: con tutto il rispetto, a tutto c'è un limite, ma questa è inguardabile!!! :cry:
-
Citazione:
jamex
non ci avevo pensato, mi fa cahare di estetiha ma la tipologia di moto c'è (ed è pure 4 cilindri :w00t:)
:ph34r:
Ma stai pensando di ricomprarti la speed four verde? :laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Ma stai pensando di ricomprarti la speed four verde? :laugh2:
incendiati :cry: