Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.
:smoke_: una volta ricordo quando eri membro onorario del S.E.C.T. era solito da parte tua domandare a tutti gli utenti di che orientamento sessuale fossero.....il S.E.C.T. ormai estinto....pero' magari qualcuno/a continua a rispettare le regole...
p.s. che dici la tengo la moto col cardano?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: una volta ricordo quando eri membro onorario del S.E.C.T. era solito da parte tua domandare a tutti gli utenti di che orientamento sessuale fossero.....il S.E.C.T. ormai estinto....pero' magari qualcuno/a continua a rispettare le regole...
Io invece ho notato una cosa, appena scrivo qualcosa dopo poco arrivi tu, mi sembra come ai vecchi tempi dove tutti seguivamo disagiato e le sue mirabolanti avventure sul tcp!
Le moto col cardano sono pericolose, lo sai te l'ha detto anche manu for rent! Io se fossi in te la vendere, prima che si spacchi e che tu finisca dentro al lago affogando lentamente dopo un'ora e quaranticinque minuti di agonia.
-
Ma ...... di che c@xxo di carne state a 'pparlà qua ?!!! :cipenso:
-
Citazione:
Medoro
come siamo finiti dal mangiare o meno carne ai finocchi freschi alla sessualità di le_loup???
un riassuntino grazie
uomini e donne veri mangiano carne...tutti gli altri no
spero d'aver riassunto concisamente:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Io invece ho notato una cosa, appena scrivo qualcosa dopo poco arrivi tu, mi sembra come ai vecchi tempi dove tutti seguivamo disagiato e le sue mirabolanti avventure sul tcp!
Le moto col cardano sono pericolose, lo sai te l'ha detto anche manu for rent! Io se fossi in te la vendere, prima che si spacchi e che tu finisca dentro al lago affogando lentamente dopo un'ora e quaranticinque minuti di agonia.
:smoke_: anche io ti voglio tanto bene....ascolta...ma tu di che orientamento sessuale sei?....il cardano lo tengo...semmai informero' Old di riservarmi un thread...
per non andare O.T. stasera mangio pizza....................:w00t: con sasicc e friariell.......cosi' faccio contento i carnivori e i vegetariani
-
Citazione:
Fermissimo
Ahia
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Fermissimo
e chi sta nel mezzo come le_loup ???:lingua:
Si scherza cara,se cago fuori fai un fischio o mandami a fanculo come meglio credi
-
Citazione:
Medoro
e chi sta nel mezzo come le_loup ???:lingua:
Si scherza cara,se cago fuori fai un fischio o mandami a fanculo come meglio credi
beh potrebbe dire che gli uomini e le donne vere sono onnivori, quelli non veri sono vegani, i bisex sono vegetariani .... ma non so se funziona bene ....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: anche io ti voglio tanto bene....ascolta...ma tu di che orientamento sessuale sei?....il cardano lo tengo...semmai informero' Old di riservarmi un thread...
per non andare O.T. stasera mangio pizza....................:w00t: con sasicc e friariell.......cosi' faccio contento i carnivori e i vegetariani
Io ultimamente mi cibo solo di arachidi, come Don Chuck Castoro, anche lui è cme Leloup!
Io la venderei la moto col cardano, so di gente a cui si è rotto ed è volata contro una recinzione, gli si è conficcato un palo di ferro nel petto ed è morta dopo molte ore di agonia. Sei sicuro di tenerla? Ti ricordi cosa ti aveva dtto Manu...
-
Citazione:
yatta
ahi ahi ahi .... questo non può esser vero .... sennò sarebbe paraculaggine ........ o bipolarismo