Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
e con un sv che magari aveva lo stesso olio nelle sospensioni da 4 anni.....
sto pensando anche io varie cosa su questo fatto del toccare sotto, ma non mi pronuncio:oook:... in questo caso sarebbe inutile...:biggrin3:
-
Non ho voglia di aprire il garage, togliere il telo alla speed efare le foto allo scarico che ha un bel segno fatto a marone , dosso in porfido, eravamo su in due frenata dopoaver visto la follia del dosso, avantreno che si abbassa, scavalcatoetoccato sotto. Quando hai 9 cm di dislivello non c'è scampo
È uno dei motivi per cui la diavel prima e la monster dopo, che hanno il motore piû in basso , non hanno più, come da tradizione, il giro scarico che passa sotto il motore.
-
Citazione:
laura83
i cv sono 135 per la 1200 e 145 per la 1200s... non 150, non hai scuse...:biggrin3::laugh2:
non so come sarà la strategia dei prossimi anni, ma se vanno togliendo i motori ad aria come successo per l'hyper può darsi che facciano un unico nuovo motore al posto del 696/796...
io mi auguro che razionalizzino la produzione mettendo sul mercato anche motori da 100 cv/litro e studiarti per non farti rapinare ogni volta che vai a fare un tagliando.
per dire, sarebbe così brutta una distribuzione a catena o a cascata di ingranaggi al posto delle cinghie??
-
Citazione:
laura83
sto pensando anche io varie cosa su questo fatto del toccare sotto, ma non mi pronuncio:oook:... in questo caso sarebbe inutile...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
..io sulla mi ho risolto montando le sospensioni del cx pallas .....e basta che giro la chiave....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
io mi auguro che razionalizzino la produzione mettendo sul mercato anche motori da 100 cv/litro e studiarti per non farti rapinare ogni volta che vai a fare un tagliando.
per dire, sarebbe così brutta una distribuzione a catena o a cascata di ingranaggi al posto delle cinghie??
il Superquadro per dire non ha le cinghie, il nuovo Testastretta 11° dell Hyper (110cv) ha intervalli di manutenzione di 15mila km, le cinghie le cambi a 30.000km o 5anni... :biggrin3: te l'ho detto, non hai scuse...:laugh2:
-
lauretta sta monster vogliono piazzarla solo come moto da corsa
foto ufficiali senza unghia e pilota intutato non se ne trovano..
così si spaccia una naked
pressa per il dark stealth da subito, di che un cliente molto competente lo esige
http://image2-cdn.n24.de/image/36824...-1_900x510.jpg
-
Citazione:
manu for rent
così si spaccia una naked
ma quante robe c'avrai da insegnargli te alle aziende ?!?!
:w00t:
paragonare la Nine t che viene proposta come modern classic al Monster è inutile... :biggrin3:
-
bianco taxi, bella da vedere ma non la compreresti mai
anche in rosa triumph avrebbe il suo perchè, ma rendete disponibile anche il nero
-
Citazione:
manu for rent
bianco taxi, bella da vedere ma non la compreresti mai
anche in rosa triumph avrebbe il suo perchè, ma rendete disponibile anche il nero
:laugh2: sei uno strazio con 'sto nero... :laugh2:
-
Citazione:
laura83
l Monster è inutile... :biggrin3:
Sono daccordo!