Visualizzazione Stampabile
-
Oggi uno dei successi piu' eclatanti del governo:assoluzione piena per il nano,sia per concussione che per prostituzione..siamo messi proprio bene.
Si capisce, adesso, il perche' di tanti accordi fatti lontano da occhi indiscreti !?:dry:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...71198958,d.bGE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Oggi uno dei successi piu' eclatanti del governo:assoluzione piena per il nano,sia per concussione che per prostituzione..siamo messi proprio bene.
Si capisce, adesso, il perche' di tanti accordi fatti lontano da occhi indiscreti !?:dry:
Hanno stabilito che la telefonata non costituisce reato...e per la prostituzione non hanno nessuna prova tangibile in mano ...
Essere la nipote di mubarak è sempre un plus
-
-
Citazione:
gc57
Attribuire al governo questa cagata della magistratura è sostenere la tesi di Berlusconi e soci cosa che non mi è mai piaciuta.
Credo che abbiano preso un mega abbaglio adesso la cassazione potrà porre fine a questa schifezza.
Certo è che se dovesse essere confermata l'assoluzione sarebbe abbastanza singolare e vergognosa come circostanza.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Non commento le sentenze, poi la Cassazione c'è anche per l'accusa, se ritengono di aver ragione ricorreranno.
Di sicuro ha guadagnato un annetto, il tempo per fare ste cazzo di riforme.
-
Certo che se per lo stesso reato prima ti danno (chiedono) 7 anni e poi ti assolvono, è anche facile pensare che possano esserci manipolazioni (sia in bene che in male), diciamo che sono già due processi che girano bene per la famiglia. (sarà la stagione😒😒)
-
Citazione:
Medoro
Attribuire al governo questa cagata della magistratura è sostenere la tesi di Berlusconi e soci
quoto poderosamente
-
Citazione:
Medoro
Attribuire al governo questa cagata della magistratura è sostenere la tesi di Berlusconi e soci cosa che non mi è mai piaciuta.
Credo che abbiano preso un mega abbaglio adesso la cassazione potrà porre fine a questa schifezza.
Certo è che se dovesse essere confermata l'assoluzione sarebbe abbastanza singolare e vergognosa come circostanza.
Visto che sei dotato di capacita' di discernimento,non te la poni qualche domanda?:cipenso:
-
Citazione:
gc57
Visto che sei dotato di capacita' di discernimento,non te la poni qualche domanda?:cipenso:
Più di una ma non ci voglio credere
-
Citazione:
Medoro
Più di una ma non ci voglio credere
Medo'!Io, alle ultime politiche,le ho pure votate ste mmerde(PD)!Scusate il francesismo!:incaz: