http://img176.imageshack.us/img176/2...eiserpeez9.jpg
Visualizzazione Stampabile
grazie capitano :wink_:
allora continuo.....
L'uomo orgoglioso all'eta' di venti anni prende in mano il suo pene retto davanti allo specchio e dice: "Sei fatto di acciaio, neanche a tirare con due mani riesco a piegarti". L'uomo orgoglioso all'eta' di trenta anni: "Sei sempre di ferro, anzi con l'eta' ti sei temprato e sei ancora piu' duro, neanche con due mani riesco a piegarti". All'eta' di quarant'anni lo stesso. All'eta' di cinquant'anni, lo prende in mano, con una piccola forza lo piega e dice: "Cazzo, come sono diventato forte!"
:cry:
----------------------------------------------------------------------
Carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?".
La centralinista: "Un attimo...".
E il carabiniere: "Grazie" e riattacca.
:sick:
-----------------------------------------------------------------------
Quando piange un pero ? Quando e' dis...perato!
:biggrin3:
Vabè, però se diventi ricco mi assumi a vita come tuo barzellettiere
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok continuiamo cone le barze e con l'immagine di oggi carinissima :ph34r:
qualcuno commissiona l'oggetto, qualcuno realizza il prototipo... qualcuno successivamente lo approva e lo manda in produzione ed infine sempre qualcuno lo imballa... possibile che in tutta questa catena NESSUNO si sia accorto di nulla? (Guarda la foto)
http://img87.imageshack.us/img87/129...ruttorecw3.jpg
:rolleyes::rolleyes:
Convento di cappuccini. Imbrunire, nel chiostro si sentono solo uno svolazzare di tonache e strusciare di sandali. I frati sono intenti nelle preghiere della sera. Sotto il porticato si incrociano due frati provenienti da direzioni opposte. Uno dei due leggendo le scritture fa: "Salve oh Regina...".
L'altro frate con voce languida: "Ciao Stella!"
ops....:rolleyes:
------------------------------------------------------------------------
Una volta in treno ho incontrato uno scozzese e gli ho chiesto: "Cosa ne pensa delle storielle che circolano sull'avarizia dei suoi concittadini?". E lui mi rispose: "Che potrebbero risparmiarsele!".
Ci sono due buoni motivi per bere. Il primo e' calmare la sete. Il secondo, e' prevenirla.
:tongue:
Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull'albero, entra in una casa, scende nel giardino di un'altra casa, sale sul tetto di un'altra ancora... e dice: "Che strano il tuo gatto sta correndo come un pazzo!".
"Eh si'... ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!".
:cry:povero micetto:cry:
Al mondo una persona su 5 e' cinese. Quindi in casa mia (siamo in 5) uno deve essere cinese. O e' mia madre o mio padre. O mio fratello Giovanni. O mia sorella Ho Chi Pin. Sono quasi sicuro che sia Giovanni.
:rolleyes:
Il contrario di animatori? Ammosciavacche.
--------------------------------------------------------------------------
La gara di resistenza alcolica è stata vinta dal Sig. Teo Befdetut il secondo ed il terzo premio non sono stati assegnati per via dei numerosi concorrenti ritirati...
http://img86.imageshack.us/img86/922...innerisvc7.jpg
:rolleyes::rolleyes:
Con questa foto spezzeremo l'illusione di molte donne, metteremo fine ai timori di molti uomini e soprattutto decreteremo la fine di una leggenda...
:w00t::w00t:
http://img176.imageshack.us/img176/2...aleggenlu7.jpg
:rolleyes::sick:
L'altra notte mi e' suonato il telefono alle quattro del mattino. Mezzo rincoglionito dal sonno ho alzato la cornetta: "Pronto?".
"Salve, mi scusi se la sveglio a quest'ora, pero' volevo informarla che il suo cane non la smette di abbaiare e non mi lascia dormire".
Ho pensato -vaffanculo stronzo - ma il pensiero era troppo veloce per connettersi con l'apparato vocale, e quando la voce arrivo' all'apparecchio l'altro aveva gia' abbassato la cornetta. La notte successiva, sempre alle quattro del mattino, e' suonato il telefono del vicino. Mezzo rincoglionito dal sonno, ha biascicato: "Pronto, chi cazzo e' a quest'ora?".
"Sono io, il suo vicino. Scusi se la disturbo in piena notte, ma volevo solo informarla che io non ho un cane".
:ph34r:
"Come potrò mai ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me?" chiese il cliente all'avvocato dopo che questi aveva vinto la causa che lo vedeva implicato. E subito il legale disse: "Egregio signore, da quando i Fenici hanno inventato il denaro, la risposta è una sola..."
Cos'e' peggio di un maschio porco e sciovinista? Una donna che non fa quello che le si dice.
In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega: "Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero".
"Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!".
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori. Sua madre: "E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?".
"A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e suo madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero".
"Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto!".
--------------------------------------------------------------------------
Due vampiri si levano dalla bara. "Pensa - dice la moglie - ho avuto un incubo, ho sognato che stavo dormendo in un letto!". "Questo è niente - replica il marito - Io una volta ho sognato che bevevo dell'acqua!"
-------------------------------------------------------------------------
"Spero che qualche pompino me lo farai ancora". "Spiacente, mi si è rotto il microscopio elettronico".
:sick::sick: oh ma chi è il nero di ieri ? :biggrin3:
-------------------------------------------------------------------------
Questa sera non avere dubbi, per il rimorchio feroce c'è solo una soluzione.... indossare questa:
http://img152.imageshack.us/img152/4...arimorccb7.jpg
:w00t::w00t::w00t::sick: