Visualizzazione Stampabile
-
La viola in vendita.
Cioè, se qualcuno la compra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
intanto noi abbiamo venduto Salah,Paredes, Manolas...Di Francesco come allenatore...se tutto va bene l'anno prossimo ci qualifichiamo per i preliminari di Europa League
Beh viste le prestazioni, con o senza non mi pare cambi molto in ottica europea :D
Citazione:
votalele
Mah, sembrava che con la cessione di Salah fossero a posto, evidentemente no.
Certo mentre le milanesi si rinforzano, il Napoli conferma una squadra già bella forte, il rischio di restare fuori dalle quattro è alto. Avrei pensato ad uno sforzo ulteriore.
Vedremo.
P.S. Per Alex Sandro offrono 70 milioni, se lo danno via non mi sento di criticare.
Concordo, piu' che altro servono rinforzi cazzuti .... Altrimenti siamo a punto e a capo.
-
dopo stasera a quanto stanno le azioni di Donnarumma?
-
Vedo bene Raiola piazzare la sua gallina dalle uova d'oro
-
-
Citazione:
armageddon
dopo stasera a quanto stanno le azioni di Donnarumma?
a me mi sembra che le pigli quando glie le tirano addosso...o al Massimo nel raggio di 50 cm...per il resto Credo che abbia ancora tanto ma tanto da imparare il ragazzo
-
Povero Donnarumma, da fenomeno a brocco, salvo poi tornare fenomeno quando lo venderanno.
Intanto il Milan prende Borini, altro che quel bidone di Morata.
:laugh2:
-
per il momento , il mercato bianconero mi sta deludendo .
Real , Bayern e Barca comprano grandi giocatori , li trattengono , e vendono i flop o quelli che non sono riusciti ad amalgamarsi.
la Juve sempre e comunque sembra che debba rifare interi reparti ogni anno .
Bastava rafforzasse il centro campo con un paio di ottimi inserimenti .
Mah , vedremo tra qualche settimana .
E voi, romanisti , laziali , indaisti , milanisti , napulè ... siete soddisfatti di come sta andando il vostro calciomercato ?
-
prima vedevo che si gioca una partita, che se danno in TV in prima serata presumo sia importante......credo Tedeschia contro Spagna.....io non ci capisco una sega ma quando sento fischiare gli inni nazionali per una cosa che in fondo tratta di ventidue, presumo ben pagati, ragazzi che in braghe corte giocano a pallone....
penso che quelli sugli spalti abbisognino di una robusta quota di Prozac.
però magari quello strano sono io :dry:
-
Citazione:
IACH
prima vedevo che si gioca una partita, che se danno in TV in prima serata presumo sia importante......credo Tedeschia contro Spagna.....io non ci capisco una sega ma quando sento fischiare gli inni nazionali per una cosa che in fondo tratta di ventidue, presumo ben pagati, ragazzi che in braghe corte giocano a pallone....
penso che quelli sugli spalti abbisognino di una robusta quota di Prozac.
però magari quello strano sono io :dry:
e pensa che gli inni li suonano anche quando salgono sul ring due che si devo spaccare la faccia a vastunate:biggrin3: