beh, il rendimento della juve allo stadium non è qualcosa di ordinario...uno stadio in quello stile dà qualcosa in più ma soprattuto, credo, faccia dare qualcosa in meno agli avversari.
il progetto della roma, se ho visto bene, mi pare molto valido e va in questa direzione, pubblico vicinissimo al campo, struttura studiata per amplificare il tifo, secondo me non sono chiacchiere.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
beh anche la juve si sta smantellando un po', se dan via sandro perdono uno dei migliori 3 terzini sx al mondo, dopo marcelo faccio fatica a farmi venire in mente un altro nome, dani alves se ne va, retroguardia con 1 anno in più a testa...a sto punto il napoli e le milanesi favorite per il titulo![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Mah, sembrava che con la cessione di Salah fossero a posto, evidentemente no.
Certo mentre le milanesi si rinforzano, il Napoli conferma una squadra già bella forte, il rischio di restare fuori dalle quattro è alto. Avrei pensato ad uno sforzo ulteriore.
Vedremo.
P.S. Per Alex Sandro offrono 70 milioni, se lo danno via non mi sento di criticare.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Anno prossimo in Campions vanno Juve Napoli Inter e Roma...per lo scudo vedo un po' favorito il Napoli sulla Juve...diciamo 51 a 49
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
domanda per chi segue o ha seguito l'under 21........ma solo a me Federico Chiesa sembra figlio di Crespo?![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....