Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
Che compri :o
Facevi uno bella coppia col calimero :D
Mi serve una FL14B o una FL20, carro con 2 costole e ripper...
Citazione:
kaprone
ma no, questo è il prezzo per la versione da povery :w00t:
Esatto, se si deve fare una cosa da malati di mente, almeno la si faccia fatta bene, o no?
-
Citazione:
valterone
Siamo ferocemente OT ma a questo punto prima di rientrare andiamo brevemente OTTT (!) e spiega la regola, a me e a tutti quelli che non la sanno. :oook:
Torri, Tette e Tortellini, nella sequenza che si vuole.
Mi piaccio anche le torri, ma preferisco le altre due.
:laugh2:
-
A me sta panigale v4 fa veramente un sangue assurdo...potrei QUASI azzardare che sia la stradale più bella al momento sul mercato!
-
Per me la più bella resta la Aprilia ,ne sono perdutamente innamorato [emoji7] ,ma pure questa è indubbiamente un capolavoro
-
Citazione:
_sabba_
:laugh2::laugh2:
Le varie cose non sono collegate, anche perché la sua ragazza non va in moto con lui se non in rarissime occasioni.
Ma tra le ragazze che girano dalle mie parti, molte sono così "strutturate" (almeno finché sono giovani).
Lo sai che a Bologna vige la regola delle tre T?
:w00t:
tette topa e trombate!? :w00t:
Citazione:
valterone
Siamo ferocemente OT ma a questo punto prima di rientrare andiamo brevemente OTTT (!) e spiega la regola, a me e a tutti quelli che non la sanno. :oook:
mi accodo :laugh2:
Citazione:
_sabba_
Torri, Tette e Tortellini, nella sequenza che si vuole.
Mi piaccio anche le torri, ma preferisco le altre due.
:laugh2:
:dry: ...che delusione :(
Citazione:
Dennis
farei debiti per regalarne una ad Ary per Natale, solo per godermi lo spettacolo di lui che la smonta e rimonta in garage
vaiiiiii :w00t: :wub:
l'aspetto per natale :smoke_:
Citazione:
chiarion johnnj
L'ho notato subito anch'io in quella foto,ho chiesto ai ragazzi che son là di guardare e dirmi la loro...
Allegato 240315 Mi hanno mandato questa foto..
madonna che stretta :ph34r: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
LP640
A me sta panigale v4 fa veramente un sangue assurdo...potrei QUASI azzardare che sia la stradale più bella al momento sul mercato!
per quanto mi riguarda lo è stata fin dalla prima uscita dell'1199, un esercizio di classe, arte, stile e design tutto italiano impareggiabile...imho
-
Citazione:
gixxer73
Per me la più bella resta la Aprilia ,ne sono perdutamente innamorato [emoji7] ,ma pure questa è indubbiamente un capolavoro
La RSV RF è molto bella, molto aggressiva, sempre quasi arrogante nelle scelte stilistiche...come quella scritta inclinata verso l'anteriore apr...lia che in altre moto apparirebbe orrenda....
-
Citazione:
Ary675
vaiiiiii :w00t: :wub:
l'aspetto per natale :smoke_:
sarà un sogno vederti spaccare tutti gli incastrini delle plastichette, perderti metà delle vitarelle una diversa dall'altra, inciaffare a cazzo i cablaggi come solo tu sai fare :wub:
https://youtu.be/9t71Xijl6yQ
-
Citazione:
Dennis
sarà un sogno vederti spaccare tutti gli incastrini delle plastichette, perderti metà delle vitarelle una diversa dall'altra, inciaffare a cazzo i cablaggi come solo tu sai fare :wub:
https://youtu.be/9t71Xijl6yQ
se gliele tolgo io non rischio più di perderle per strada, no? :cool:
-
Citazione:
chiarion johnnj
L'ho notato subito anch'io in quella foto,ho chiesto ai ragazzi che son là di guardare e dirmi la loro...
Allegato 240315 Mi hanno mandato questa foto..
:oook: Tanta robbba... non c'è dubbio. Però quella prospettiva inganna, il gommone e il culetto coprono tutto come farebbe una microcar su un TIR lontano 200 metri; io per evidenziare l'avrei fatta da sopra. Poi mi pare che l'altro lato sia ben diverso, molto più "liscio". Non è una critica eh, solo una osservazione.
-
I ragazzi mi han detto che dalle foto sembra più "massiccia" di quel che è . Ovviamente non rimane di vederla dal vivo [emoji4]. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5d79b5475b.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk