Ultima modifica di teo1050; 08/11/2017 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
A me sta panigale v4 fa veramente un sangue assurdo...potrei QUASI azzardare che sia la stradale più bella al momento sul mercato!
Per me la più bella resta la Aprilia ,ne sono perdutamente innamorato,ma pure questa è indubbiamente un capolavoro
Ultima modifica di gixxer73; 08/11/2017 alle 20:56
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
tette topa e trombate!?
mi accodo
...che delusione
vaiiiiii![]()
l'aspetto per natale
madonna che stretta![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto mi riguarda lo è stata fin dalla prima uscita dell'1199, un esercizio di classe, arte, stile e design tutto italiano impareggiabile...imho
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Tanta robbba... non c'è dubbio. Però quella prospettiva inganna, il gommone e il culetto coprono tutto come farebbe una microcar su un TIR lontano 200 metri; io per evidenziare l'avrei fatta da sopra. Poi mi pare che l'altro lato sia ben diverso, molto più "liscio". Non è una critica eh, solo una osservazione.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
I ragazzi mi han detto che dalle foto sembra più "massiccia" di quel che è . Ovviamente non rimane di vederla dal vivo.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk