Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
DiFra l' anno scorso era visto come un grande allenatore .
Non è che ora gli si possano addebitare tutte le colpe , ma si sà , nel calcio l' allenatore è spesso il primo a capitolare .
Monchi ha colpe ben peggiori .
La Va comunque è sempre più spesso la protagonista in negativo delle gare , sia in Italia che in Champion .
E' giusto che ci sia , ma la cosa è troppo soggetta ad interpretazioni ad minchiam .
A me infatti piace molto come allenatore Di Francesco, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan, allenatore molto preparato, con un'idea di calcio molto propositivo e persona seria.
È vero che anche con il Var ci sono errori.... Ma quanti in meno rispetto a prima? Non perché sbaglia un paio di volte, dopo aver eliminato il triplo di errori si può condannare questa tecnologia... Abbiamo Appena assistito un mondiale dove praticamente non c è stata una polemica arbitrale di rilievo in 64 partite, bisogna imparare ad usarla meglio
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
si si , concordo perfettamente .
Impossibile tornare indietro . Bisogna solo imparare ad usarla meglio
-
Citazione:
jamex
A me infatti piace molto come allenatore Di Francesco, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan, allenatore molto preparato, con un'idea di calcio molto propositivo e persona seria.
È vero che a con il Var ci sono errori.... Ma quanti in meno rispetto a prima? Non perché sbaglia un paio di volte, dopo aver eliminato il triplo di errori si può condannare questa tecnologia... Abbiamo Appena assistito un mondiale dove praticamente non c è stata una polemica arbitrale di rilievo in 64 partite, bisogna imparare ad usarla meglio
L'arbitro Irrati, mio collega (come avvocato) e conterraneo (è di Pescia, in provincia di Pistoia) benché giovane è considerato uno dei migliori addetti alla Var (poi mi spiegherete perché dite sempre "IL var"). E' consapevole che tutto è perfettibile, ma tornare indietro sarebbe veramente assurdo, è un meccanismo che, come tutte le cose, va sperimentato e le varie storture, sempre possibili, si possono correggere con l'esperienza
-
Citazione:
Shining
L'arbitro Irrati, mio collega (come avvocato) e conterraneo (è di Pescia, in provincia di Pistoia) benché giovane è considerato uno dei migliori addetti alla Var (poi mi spiegherete perché dite sempre "IL var"). E' consapevole che tutto è perfettibile, ma tornare indietro sarebbe veramente assurdo, è un meccanismo che, come tutte le cose, va sperimentato e le varie storture, sempre possibili, si possono correggere con l'esperienza
Eppure c è chi vorrebbere tornare indietro.. Per poi magari gridare allo scandalo al primo episodio
-
Citazione:
jamex
Eppure c è chi vorrebbere tornare indietro.. Per poi magari gridare allo scandalo al primo episodio
Devo fare pubblica ammenda di quel che ho scritto sopra su IL var o LA var (inteso come tecnologia, e quindi al femminile).
Cercando (perché di difetti ne ho tanti :biggrin3:, ma quando mi viene un dubbio ho l'umiltà di andare a documentarmi), ho scoperto che si è espressa addirittura l'Accademia della Crusca :w00t: propendendo per il maschile
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...le-crusca.html
-
Gomblotto !
non " allo scandalo ! "
Gomblotto . gambionato farzato !
:laugh2:
-
Citazione:
Shining
Devo fare pubblica ammenda di quel che ho scritto sopra su IL var o LA var (inteso come tecnologia, e quindi al femminile).
Cercando (perché di difetti ne ho tanti :biggrin3:, ma quando mi viene un dubbio ho l'umiltà di andare a documentarmi), ho scoperto che si è espressa addirittura l'Accademia della Crusca :w00t: propendendo per il maschile
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...le-crusca.html
Si vede proprio che all"accademia della crusca non hanno un cazzo da fare ahhah
-
lo VAR è 'bbello
cit. On. Razzi
-
-
Citazione:
Monacograu
vabbè, ieri c'era da festeggiare la vittoria contro l'Atalanta...ah no:cry: