Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
vista una 950 ieri davanti al supermercato, diosanto non si puo guardare
D'accordo con te...non riesco a capire come possa piacere un coso del genere...parere personale ovviamente...i gusti son cambiati, ma mi fa lo stesso effetto della maggior parte dei SUV, ovvero delle macchine "pompate"... mi vengono in mente alcuni fumetti... tipo BMW X6 che fa scappar da ridere...
-
Se pensi che si vendono vagonate di GS...
Lamps
-
Citazione:
Desmonio
Non poteva essere altrimenti, una moto cosė le altre case se la SOGNANO !!!
Esatto...:lingua:
-
Citazione:
Mastroragno
D'accordo con te...non riesco a capire come possa piacere un coso del genere...parere personale ovviamente...i gusti son cambiati, ma mi fa lo stesso effetto della maggior parte dei SUV, ovvero delle macchine "pompate"... mi vengono in mente alcuni fumetti... tipo BMW X6 che fa scappar da ridere...
Se fa schifo esteticamente il multi allora Africa twin, gs, vstrom nuovo cosa sono perseguibili penalmente ???
-
A me il multi esteticamente piace da matti, sono andato a provare pių e pių volte la 950 s per convincermi a prenderla.. Ma pių la provavo e pių quel motore mi faceva cagare (logicamente parere personale e in funzione alle mie esigenze, non sono uno di quei guru che ha provato tutto e guida tutto tutti i giorni che qua spara sentenze a iosa), sono stato costretto a scartarla.. Ma quando ne passa una mi giro sempre a guardarla
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
A me il multi esteticamente piace da matti, sono andato a provare pių e pių volte la 950 s per convincermi a prenderla.. Ma pių la provavo e pių quel motore mi faceva cagare (logicamente parere personale e in funzione alle mie esigenze, non sono uno di quei guru che ha provato tutto e guida tutto tutti i giorni che qua spara sentenze a iosa), sono stato costretto a scartarla.. Ma quando ne passa una mi giro sempre a guardarla
Ma da acceso o da spento? :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Ma da acceso o da spento? :risate2:
:senzaundente:
-
Citazione:
jamex
:senzaundente:
il 950 non l'ho mai provato.
il 1200 č da sparo. :oook:
-
Sono motori che non fanno per me, il 1200 l'ho riportato in concessionaria dopo pochi km mentre il 950 l'ho tenuto tanto per le varie prove ma quell'erogazione, quel suo comportamento ai bassi proprio non mi va gių, pių la provavo e pių ero convinto di non prenderla
-
Citazione:
jamex
Sono motori che non fanno per me, il 1200 l'ho riportato in concessionaria dopo pochi km mentre il 950 l'ho tenuto tanto per le varie prove ma quell'erogazione, quel suo comportamento ai bassi proprio non mi va gių, pių la provavo e pių ero convinto di non prenderla
Ti capisco .......ho provato la primissima versione della multi 1200 anni fā........(Avevo scritto anche una recensione qui sul forum)
A parte la bellissima estetica che dura fino ad ora , non mai provato una moto cosė maneggevole e con cosė tanta accelerazione !
Un Razzo ! in pochi metri eri a 170 Km h con la ruota anteriore che tentava di decollare ma...........
Peccato che come innestavi una marcia alta e tentavi di andare in "Souplesse" tipicamente da passeggio a bordo lago , la Multi cominciava a "Scalciare" e la strumentazione si scuoteva tanto da diventare illeggibile .
Con il conce che mi invitava a smanettare sulle mappe per tentare di diminuire (Impossibile!) il problema .....:blink:
Da allora ..complice la fasatura variabile ne hanno fatta di strada per "Ammorbidire " l'erogazione ed il carattere.
Ma sei abituato a quelli "Magici" del triple (Specialmente del 1050) , anche per le questioni cinematiche del bicilindrico, la vedo dura ....:nonono:
PS - Per la cronaca poi ho preso la Tiger Sport :oook: