Visualizzazione Stampabile
-
Ho modificato il post perché non si poteva proprio leggere “pistone” al posto di pignone.
:laugh2:
Comunque la modifica al solo pignone (+1 dente) sembra essere quella più equilibrata.
Ricordo che con TuneEcu con una release recente, è possibile impostare in centralina il numero di denti di pignone e corona per non incorrere in spiacevoli spie gialle di check inerenti ad un malfunzionamento (disallineamento) dei sensori di velocità.
:oook:
-
L'ho capita solo ora :risatona:
-
Posto il mio messaggio quì, in quanto quello precedente credo di aver sbagliato post.
Salve a tutti, è da poco che vi seguo in quanto ho la Tiger Sport 660 da un mese, avendo già tutto l'occorrente per rimappare, (sono un po smanettone) Vi chiedo per favore se qualcuno potrebbe girarmi la mappa di _Sabba_ (con cui mi complimento) che mi sembra di capire vada molto bene. Grazie!
-
C'è qualcuno che gentilmente potrebbe girarmi la mappa modificata come già richiesto? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_TDM_
C'è qualcuno che gentilmente potrebbe girarmi la mappa modificata come già richiesto? Grazie.
Devi chiedere gentilmente a _sabba_ la mappa
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
-
se mi dai la mail te la giro io
-
Citazione:
Sago
Devi chiedere gentilmente a _sabba_ la mappa
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Non volevo stressare troppo _sabba_ in quanto anche lui stesso ha suggerito giustamente di scamabiarcela tra utenti
Citazione:
headless
se mi dai la mail te la giro io
Ti ringrazio per la disponibilità, dovrei averti inviato la mail in privato, ma non sono sicuro di averlo fatto correttamente.
-
-
Citazione:
headless
inviata via mail ;)
Grazie gentilissimo. Appena la monto vi farò sapere le mie impressioni
-
Buonasera a tutti. Sono nuovo nuovo sul forum. Questo inverno volevo cimentarmi con la rimappatura della mia TS660.
Innanzi tutto mi volevo complimentare con Sabba per il grande lavoro che ha svolto (ieri sera mi sono letto tutta questa discussione con grande interesse).
Nell'attesa dell'acquisto dell'adattatore OBD c'è qualche buon'anima che mi potrebbe girare la mappa di Sabba per email?
Ringrazio in anticipo!