quelli che li hanno cambiati hanno detto intorno ai 350 euro dipende dai concessionari ci sono delle discussioni fatte prova a domandare
Visualizzazione Stampabile
quelli che li hanno cambiati hanno detto intorno ai 350 euro dipende dai concessionari ci sono delle discussioni fatte prova a domandare
Mandai anch'io una lettera di reclamo simile alla Triumph ma si sono appigliati al fatto che il tagliando dei 20000 non l'ho fatto in officina autorizzata, cosa che non è scritta da nessuna parte che è obbligatorio. Io ho aperto il faro originale e ho montato due proiettori lenticolari bixeno, ma calcolando il lavoro da fare, il prezzo dei proiettori e il risultato finale, ti consiglio vivamente di montare il faro della Sport intorno a 350 €.
Cosa montasti di preciso ?
Morimoto mini bixeno H1, Theretrofitsource.com
Morimoto Mini H1 6.0 Bi-xenon - HID Projectors from The Retrofit Source
questo giuto ? Ma non ho capito, ma poi devo comprare a parte lampade e ballast ?
Esatto, in pratica questo: http://www.theretrofitsource.com/com...l#.VBIfoHNyzqA
Quindi 120 più 270.
Mi conviene il gruppo della sport senza tante rotture di ballast:w00t:
Ciao Dipris, le hai solo lucidate o le hai fatte cromare? Risultato?
Ciao,
solo lucidate.... con tanta pazienza.... :wacko:
Il risultato è stato questo dalla partenza all'arrivo finale:
Allegato 184924Allegato 184925Allegato 184926Allegato 184927Allegato 184928
a distanza ormai di quasi tre anni devo dire che si continua a vedere bene e guardando dal foro della lampadina non si nota nessun punto di ruggine o zone più opache.
Se ti interessa dovrei avere un file da qualche parte con una sorta di guida passo per passo di quello che ho fatto, devo solo trovarlo :dry:
buona strada
Luca
Magari [emoji16]
sono una persona fragile, mi si rompono facilmente i c......oni