Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Che é? Me lo hai già spedito che vedo che sei passato al bastone? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
me ne guardo bene di fare dei miei sentimenti delle leggi civili .... me ne guardo molto ma molto bene ..... e così dovrebbero fare in molti ... :wink_:
Solo i dittatori pensano che quel che é giusto per loro sia giusto per tutti ...
io non sono un dittatore, ma ti dico che dopo aver subito una rapina in casa quei bastardi li avrei presi volentieri a bastonate sui denti....:mad:
e ridammi il mio freesby....:dry:
-
Citazione:
the dog
ah già......
me lo puoi ridare x favore???:rolleyes:
come! Prima me lo dai e poi me lo togli? ...... :dry:
-
Citazione:
natan
come! Prima me lo dai e poi me lo togli? ...... :dry:
:ph34r:
-
Citazione:
the dog
io non sono un dittatore, ma ti dico che dopo aver subito una rapina in casa quei bastardi li avrei presi volentieri a bastonate sui denti....:mad:
e ridammi il mio freesby....:dry:
Come ti capisco!!!
Ti ricordi quel film di quel brav'uomo che tornando a casa, tra un ostacolo e l'altro, decide di reagire?
Più che comprensibile e quante volte nella vita si avrà la voglia di reagire in quel modo? ..... Comunque é bene che non avvenga ... non credi?
Citazione:
the dog
:ph34r:
Il freesby....naturalmente!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
si, nel forum .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stavo parlando dei sentimenti tradotti in legge .... al di la della pena di morte ...
ma io che scrivo a fare??? :blink:
si certo intendevi i sentimenti del dittatore
Citazione:
Luigi
propniamo un sondaggio : Giuly deve darla a tutti quelli del forum (:tongue:) ? Votare SI o NO . Secondo te chi vince ? Secondo te lo stato trasformerà in legge il sondaggio ?
vedo che hai colto nel segno
Citazione:
natan
Come ti capisco!!!
Ti ricordi quel film di quel brav'uomo che tornando a casa, tra un ostacolo e l'altro, decide di reagire?
Più che comprensibile e quante volte nella vita si avrà la voglia di reagire in quel modo? ..... Comunque é bene che non avvenga ... non credi?
gia' , la vita e' tutto un film , peccato che le ultime violentate della serie erano attrici involontarie
-
Citazione:
natan
Come ti capisco!!!
sai cos' è il bello??? è che i carabinieri ci hanno detto: siete stati fortunati che non vi hanno fatto del male!
ti rendi conto, mi entrano in casa, mi fanno una rapina e sono "fortunato"...
assurdo!!!!
-
Citazione:
Luigi
propniamo un sondaggio : Giuly deve darla a tutti quelli del forum (:tongue:) ? Votare SI o NO . Secondo te chi vince ? Secondo te lo stato trasformerà in legge il sondaggio ?
:blink::blink::blink::blink: Luigi...ma che mi combini???? ....
-
-
Citazione:
bastamoto
si certo intendevi i sentimenti del dittatore
vedo che hai colto nel segno
gia' , la vita e' tutto un film , peccato che le ultime violentate della serie erano attrici involontarie
:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
Citazione:
the dog
sai cos' è il bello??? è che i carabinieri ci hanno detto: siete stati fortunati che non vi hanno fatto del male!
ti rendi conto, mi entrano in casa, mi fanno una rapina e sono "fortunato"...
assurdo!!!!
ripeto! ...... quello che può essere il sentimento di una persona che vive in prima persona un fatto del genere, anche se violento, é piÙ che comprensibile. È che uno Stato le leggi non le può fare basandosi su sentimenti istintivi. Ci sono persone che ucciderebbero per essere stati derubati di uno stereo in auto ... che facciamo allora? Estendiamo delle pene esagerate solo perché la gente é esausta? ........
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: Luigi...ma che mi combini???? ....
leggi tra le righe, e anche non troppo e vedrai che le faccine cambieranno espressione .....
luigi ha colto nel centro .... l'esempio é azzeccato -.....:wink_:
-
Citazione:
natan
:
leggi tra le righe, e anche non troppo e vedrai che le faccine cambieranno espressione .....
luigi ha colto nel centro .... l'esempio é azzeccato -.....:wink_:
avevo compreso.....volevo solo fargli una battutina:wink_::wink_: