Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
non voglio esprimere giudizi economici/politici, come non ne ho dati nel calcio nostrano (esperienze negative nei forum), dico solo una cosa: da ITALIANO mi sono imposto di non comprare più nulla che sia costruito in terra teutonica, mi dispiace solo che come auto ho una Opel (più di otto anni) ma morta questa mi rivolgerò verso altri paesi, nostro compreso (come ho fatto in passato), penso che l'unica risposta all'ottusità di certe cancellerie sia colpirle nel loro portafogli cosi come loro fanno con noi, spero che anche moltissimi connazionali prendano in considerazione questa cosa, un popolo che non ha mai fatto una rivoluzione dovrebbe prima o poi iniziare anche con piccole proteste, poi si vedrà.
Prosit
Da questo punto di vista c'è poco da fare...
-
Citazione:
Shining
Solo per precisare: non sono né un elettore della lega, né dei cinquestelle.
Ma se ho capito bene dal tuo cursus studiorum forse sei pisano, il che è peggio :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Solo per precisare: non sono né un elettore della lega, né dei cinquestelle.
Se è per questo nemmeno io...:oook:
-
Citazione:
Sting
non voglio esprimere giudizi economici/politici, come non ne ho dati nel calcio nostrano (esperienze negative nei forum), dico solo una cosa: da ITALIANO mi sono imposto di non comprare più nulla che sia costruito in terra teutonica, mi dispiace solo che come auto ho una Opel (più di otto anni) ma morta questa mi rivolgerò verso altri paesi, nostro compreso (come ho fatto in passato), penso che l'unica risposta all'ottusità di certe cancellerie sia colpirle nel loro portafogli cosi come loro fanno con noi, spero che anche moltissimi connazionali prendano in considerazione questa cosa, un popolo che non ha mai fatto una rivoluzione dovrebbe prima o poi iniziare anche con piccole proteste, poi si vedrà.
Prosit
Ducati, Ducati...agli allemanni non si sfugge :dubbio:
-
Citazione:
marmass
Ma se ho capito bene dal tuo cursus studiorum forse sei pisano, il che è peggio :dubbio::biggrin3:
:biggrin3:
No, non sono pisano. All'epoca il Prof. Pizzorusso era all'Università di Firenze, subito dopo la mia laurea andò a Roma al CSM. All'epoca ho avuto anche docenti del calibro di Paolo Barile e Ugo De Siervo, difficile oggi trovare persone di tale levatura
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
:biggrin3:
No, non sono pisano. All'epoca il Prof. Pizzorusso era all'Università di Firenze, subito dopo la mia laurea andò a Roma al CSM. All'epoca ho avuto anche docenti del calibro di Paolo Barile e Ugo De Siervo, difficile oggi trovare persone di tale levatura
Allegato 247421
-
Allegati: 2
Citazione:
Monacograu
Ma dai?
E cosa dce, che sono curioso? :dubbio:
Se si va a prendere le parole scritte nei libri e trasformarle si può inventare di tutto anche per Cottarelli. É palese che Cottarelli sia un europeista ma é palese che l'euro le critiche se le meriti tutte anche da lui. Che si debba rivedere qualcosa é sacrosanto e cercare di cambiare qualcosa idem e questo non vuol dire uscirne.
Qui altro passaggio del libro:
«L’altro problema grosso che c’era nel 2011 era che avevamo perso competitività con l’entrata dell’euro. Noi abbiamo vissuto male l’esperienza dell’euro. Siamo entrati nell’euro*pensando di continuare a fare quello che facevamo prima, cioè avere più inflazione della Germania e questo ci ha fatto perdere competitività. Siamo entrati nell’euro troppo presto, forse non avremmo dovuto entrare,*adesso ci siamo e vediamo di risolvere il problema».
https://youtu.be/9qtyymsFzVU
-
Citazione:
navigator
Se si va a prendere le parole scritte nei libri e trasformarle si può inventare di tutto anche per Cottarelli. É palese che Cottarelli sia un europeista ma é palese che l'euro le critiche se le meriti tutte anche da lui. Che si debba rivedere qualcosa é sacrosanto e cercare di cambiare qualcosa idem e questo non vuol dire uscirne.
Qui altro passaggio del libro:
«L’altro problema grosso che c’era nel 2011 era che avevamo perso competitività con l’entrata dell’euro. Noi abbiamo vissuto male l’esperienza dell’euro. Siamo entrati nell’euro*pensando di continuare a fare quello che facevamo prima, cioè avere più inflazione della Germania e questo ci ha fatto perdere competitività. Siamo entrati nell’euro troppo presto, forse non avremmo dovuto entrare,*adesso ci siamo e vediamo di risolvere il problema».
https://youtu.be/9qtyymsFzVU
Lo sai che il discorso è moooooolto diverso e che è tutta un’invenzione mediatica vero? Perché se non lo sai...sallo...ma questa volta per davvero non come te la raccontano :)
BUFALA Così scriveva nel suo libro Carlo Cottarelli - bufale.net - Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook
Dai, su ;)
Citazione:
Shining
Che Mattarella sta facendo una figura di m... cosmica l'ha ancora detto nessuno?
(e non venitemi a rompere i coglioni con le vostre disquisizioni pseudocostituzionali sulle prerogative del presidente, tratte da wikipedia o da chissà dove; mi sono laureato in diritto costituzionale nel 1989 con il Prof. Alessandro Pizzorusso, qualcosa credo di capirne).
Senza offesa per nessuno ora mi ritiro, perché come avrete notato non partecipo mai a discussioni di pseudopolitica o sportive (che poi, se ci pensi, sono le più infide e ridicole al tempo stesso).
Ma questa cosa ci tenevo a dirla, dopo la ridicola dichiarazione del presidente della repubblica (tutto volutamente minuscolo) a tutela dei risparmiatori.
Buon proseguimento
Ah beh, se lo dici te deve essere per forza così...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
https://scenarieconomici.it/comunica...-paolo-savona/
C'é un video con lui che parla c' è la foto del suo libro cosa vuoi di più? Mi sembri lo juventino che dice che in realtà a cagliari il fallo di mano di bernardeschi era involontario.
Intanto leggi Savona che dice.
-
Citazione:
navigator
https://scenarieconomici.it/comunica...-paolo-savona/
C'é un video con lui che parla c' è la foto del suo libro cosa vuoi di più? Mi sembri lo juventino che dice che in realtà a cagliari il fallo di mano di bernardeschi era involontario.
Intanto leggi Savona che dice.
E tu mi sembri il napoletano che perde lo scudetto per la mancata espulsione di pjanic contro l’Inter e non perché ha perso 3 a 0 con la Fiorentina, vedi quello che vuoi vedere :)
PS: un conto è voler discutere delle regole dell’Europa, altro è paragonare la Germania attuale a quella nazista et simila
——-
Nel frattempo il buon Di Maio continua con i suoi voltafaccia piuttosto che arrivare al potere:
- 5 o 6 giorni fa diceva che i ministri li sceglievano Conte e Mattarella
- 2 giorni fa chiedeva la testa di Mattarella parlando del giorno più buio della democrazia italiana e aizzando le folle alla rivolta
- ieri sera ricambia idea dicendo di voler collaborare col Colle e chiedendo una nuova possibilità di fare il governo
Tutto questo dopo aver detto di tutto contro PD e Lega e aver prima provato a fare un governo con la Lega, poi con il PD e poi di nuovo con la Lega.
Ma vi rendete conto che pupazzetto assetato di potere che è?