Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Se si va a prendere le parole scritte nei libri e trasformarle si può inventare di tutto anche per Cottarelli. É palese che Cottarelli sia un europeista ma é palese che l'euro le critiche se le meriti tutte anche da lui. Che si debba rivedere qualcosa é sacrosanto e cercare di cambiare qualcosa idem e questo non vuol dire uscirne.

    Qui altro passaggio del libro:
    «L’altro problema grosso che c’era nel 2011 era che avevamo perso competitività con l’entrata dell’euro. Noi abbiamo vissuto male l’esperienza dell’euro. Siamo entrati nell’euro*pensando di continuare a fare quello che facevamo prima, cioè avere più inflazione della Germania e questo ci ha fatto perdere competitività. Siamo entrati nell’euro troppo presto, forse non avremmo dovuto entrare,*adesso ci siamo e vediamo di risolvere il problema».

    https://youtu.be/9qtyymsFzVU
    Lo sai che il discorso è moooooolto diverso e che è tutta un’invenzione mediatica vero? Perché se non lo sai...sallo...ma questa volta per davvero non come te la raccontano

    BUFALA Così scriveva nel suo libro Carlo Cottarelli - bufale.net - Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook

    Dai, su

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Che Mattarella sta facendo una figura di m... cosmica l'ha ancora detto nessuno?
    (e non venitemi a rompere i coglioni con le vostre disquisizioni pseudocostituzionali sulle prerogative del presidente, tratte da wikipedia o da chissà dove; mi sono laureato in diritto costituzionale nel 1989 con il Prof. Alessandro Pizzorusso, qualcosa credo di capirne).
    Senza offesa per nessuno ora mi ritiro, perché come avrete notato non partecipo mai a discussioni di pseudopolitica o sportive (che poi, se ci pensi, sono le più infide e ridicole al tempo stesso).
    Ma questa cosa ci tenevo a dirla, dopo la ridicola dichiarazione del presidente della repubblica (tutto volutamente minuscolo) a tutela dei risparmiatori.
    Buon proseguimento
    Ah beh, se lo dici te deve essere per forza così...
    Ultima modifica di Monacograu; 29/05/2018 alle 23:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Discussioni Simili

  1. Corsa dell'acceleratore troppo lunga!
    Di giogalle nel forum Tiger 800
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12/11/2017, 10:51
  2. [Speed Triple 1050] corsa lunga del freno
    Di daniele1984 nel forum Speed Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22/08/2017, 13:29
  3. 3 cilindri a corsa lunga
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 16:38
  4. freno anteriore e "corsa lunga"
    Di calm-power nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30/04/2007, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •