Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Eh, lo so, purtroppo invece di occuparmi di cose serie, devo perdere tempo a lavorare!
[emoji848][emoji849][emoji16]
Ma lascia stare!! Assentati.. chi vuoi che se ne accorga!!!:biggrin3:
-
qualcuno in possesso della moto ha provato a far funzionare la navigazione, tramite app My Triumph? Io riesco a collegare l'iPhone via BT, pero' non riesco ad abilitare la navigazione, mi da timeout error :cipenso:
-
Citazione:
F@bio
Ottimo complimentoni :oook:
Se la voce è U. 1 è 98
Si, grazie mille ;)
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Si, grazie mille ;)
Pronto al cambio?[emoji6][emoji4]
-
Citazione:
gssg
qualcuno in possesso della moto ha provato a far funzionare la navigazione, tramite app My Triumph? Io riesco a collegare l'iPhone via BT, pero' non riesco ad abilitare la navigazione, mi da timeout error :cipenso:
Magari il software è cambiato, quindi non so se ti può essere utile, ma avevo postato qui un piccolo tutorial che permetteva di superare alcune problematiche relative al navigatore con iPhone
-
Citazione:
duncan
Pronto al cambio?[emoji6][emoji4]
Per ora no, non amo troppo le novità, preferisco un prodotto più maturo e testato solitamente. Magari tra un paio d'anni.....;)..... vedremo.
-
Citazione:
gssg
Io ho provato oggi e mi è partita immediatamente, volendo si può tenere il tachimetro spostato in modo di avere le indicazioni grandi, però ho android..
-
Citazione:
F@bio
Io ho provato oggi e mi è partita immediatamente, volendo si può tenere il tachimetro spostato in modo di avere le indicazioni grandi, però ho android..
Leggendo un po’ in giro pare un problema solo con iOS e si aspettano di risolvere con un aggiornamento della app in Luglio..
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 272604
Sbloccato 3 livello del giocattolo (6000rpm} :lingua:
-
Il gruppo trasmissione è veramente spettacolare, il portatarga è vomitevole