Visualizzazione Stampabile
-
Qui in [emoji1179] il mio concessionario l’ha ordinata e targata senza che io versassi alcun anticipo. Ho anche tenuto e guidato la RS 2018 che ho dato in permuta, per tutto il tempo intercorso tra l’accordo/ordine e la consegna (vabbe, qui è ancora inverno praticamente quindi gli ha detto bene, non l’ho praticamente usata [emoji28]). Sono andato dal concessionario di Sabato, ho pagato la moto nuova col bancomat e via.
[emoji4]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
http://www.forumtriumphchepassione.c....php?p=7683455
1000 km in meno di una settimana......[emoji123][emoji123][emoji123]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gssg
Qui in [emoji1179] il mio concessionario l’ha ordinata e targata senza che io versassi alcun anticipo. Ho anche tenuto e guidato la RS 2018 che ho dato in permuta, per tutto il tempo intercorso tra l’accordo/ordine e la consegna (vabbe, qui è ancora inverno praticamente quindi gli ha detto bene, non l’ho praticamente usata [emoji28]). Sono andato dal concessionario di Sabato, ho pagato la moto nuova col bancomat e via.
[emoji4]
Sent from my iPhone using Tapatalk
È perché non ha capito che sei italiano :biggrin3:
-
-
-
comunque un semi OT: io non so cosa abbiano combinato con l RS 2018, ma in effetti la taratura di quelle forcelle è qualcosa di incredibile, mai provata una capacità di filtraggio, sostegno e feedback così ben armonizzati...non ti spacca le braccia sulle asperità, non è ciondolosa quando ci vai seriamente, un equilibrio davvero davvero eccellente.
Tornando in tema invece rimango dell'idea che questa 1200 è proprio quello che serviva: semplicemente una generazione totalmente nuova per stare al passo con le concorrenti
-
Citazione:
Ste93
ennesima conferma che sia una moto stupenda e che vi invidio assai :oook:
-
Attendo le impressioni dei possessori, mi sembra strano che aprendo le idrauliche sia in compressione che in estensione non si riesca ad avere un setting in grado di filtrare maggiormente le asperità della strada.....con quel ben di Dio che ha sotto, mi sembrerebbe veramente strano....
Sono convinto che si tratta solo di regolazioni.....
-
Arrivata anche la mia...il tempo di immatricolare e ci siamo.
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Attendo le impressioni dei possessori, mi sembra strano che aprendo le idrauliche sia in compressione che in estensione non si riesca ad avere un setting in grado di filtrare maggiormente le asperità della strada.....con quel ben di Dio che ha sotto, mi sembrerebbe veramente strano....
Sono convinto che si tratta solo di regolazioni.....
Probabile che sia come dici tu e che con l'idraulica più aperta si abbia un beneficio, ma se le molle sono dure da pista come fanno intendere i tester quelle dure rimangono.