Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
Interessante come questo monito arrivi dalla cricca del papa che ha levato le indennità sanitarie ai dipendenti dello IOR, gli leva arbitrariamente le ferie programmate, gli scala dalla busta paga il congedo matrimoniale e parentale in occasione della nascita dei figli. Meraviglioso. Ah già, la fonte? Due cari amici dipendenti IOR (uno in ruolo apicale) e un'altro licenziato dall'oggi al domani e condannato al pubblico ludibrio (letteralmente). Il Vaticano che parla di capitalismo è come Totti che parla di ortografia e sintassi.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
giustamente scrivi di realtà che conosci e che non ho ragione di dubitare siano vere quanto esecrabili
rispetto ai contenuti degli articoli comunque...non butterei via il bambino insieme all'acqua sporca, personalmente non li leggo certo con la lente di un baciapile, così come cerco di sforzarmi di osservare tutte le cose che passano sotto lo sguardo nella mia avventura di vita senza gli occhiali da trinariciuto o almeno ci provo.
-
Citazione:
Monacograu
Ad informarti fai benissimo, fa sempre bene, in qualsiasi campo :oook:
Ma chi non ha studiato medicina non è un idiota. E’ semplicemente ignorante. E, questo, nonostante si informi o abbia fatto tesine stupefacenti sul site a linfatico alle superiori.
Altrimenti tutti gli scienziati e medici che passano la vita a studiare e, ciò nonostante, hanno difficoltà a trovare la giusta cura alle malattie, sarebbero, loro si, degli idioti.
Non credi?
Usando questo metro,dovremmo stare tutti zitti,per parlare di moto cosa bisogna essere ? Sabba non lo conosco e mi ci sono scontrato spesso,ciò non toglie che troppi quà dentro fanno i "professorini" senza nessun titolo e se puntano un utente cercano di smerdalo ad ogni occasione.
-
Citazione:
winter1969
Usando questo metro,dovremmo stare tutti zitti,per parlare di moto cosa bisogna essere ? Sabba non lo conosco e mi ci sono scontrato spesso,ciò non toglie che troppi quà dentro fanno i "professorini" senza nessun titolo e se puntano un utente cercano di smerdalo ad ogni occasione.
Dici bene però, giusto per non voler fare il professorino, l'accento su "qua" non ci va!!!
Comunque per questa volta sei perdonato.
-
Citazione:
macheamico6
Dici bene però, giusto per non voler fare il professorino, l'accento su "qua" non ci va!!!
Comunque per questa volta sei perdonato.
https://www.sansalvo.net/archivi/imm.../bacchetta.jpg
:blink:
-
Citazione:
IACH
giustamente scrivi di realtà che conosci e che non ho ragione di dubitare siano vere quanto esecrabili
rispetto ai contenuti degli articoli comunque...non butterei via il bambino insieme all'acqua sporca, personalmente non li leggo certo con la lente di un baciapile, così come cerco di sforzarmi di osservare tutte le cose che passano sotto lo sguardo nella mia avventura di vita senza gli occhiali da trinariciuto o almeno ci provo.
Semplicemente mi sembra, sia sulla base delle mie conoscenze dirette sia rispetto alla visione che ho del papato attuale, una serie di buoni propositi che lasceranno il tempo che trovano. In altri termini non mi sembra un pulpito da cui accogliere senza un feroce spirito critico qualsivoglia predica.
-
Citazione:
macheamico6
Lo credo, così come sono certo per esperienza diretta che esistano delle eccezioni, anche abbastanza clamorose (non riguardano il sottoscritto) !!!
Ti mando un clamoroso assist...
Augusto Daniel Odone (https://en.wikipedia.org/wiki/August..._Lorenzo_Odone)
:oook:
Detto questo, è tornato alto (molto alto) il numero di decessi, dopo che nel giorno di Pasqua ci si poteva illudere che la curva fosse in reale discesa.
Macchè, mentre gli altri Stati dimezzano i numeri, noi cresciamo del 30% e più.
C’è davvero qualcosa che non torna.
Ogni giorno si aggravano più o meno tante persone quante ne muoiono, a parte ieri.
:cry:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
... Il Vaticano che parla di capitalismo è come Totti che parla di ortografia e sintassi.
non direi: il vaticano ha sempre parlato del capitalismo, per condannarlo...e una parte dei problemi di questo sfigatoi paese sta li
salvo poi, col capitalismo, stringerci accordi, farci affari e utilizzarlo pro domo sua...
da sempre il denaro è lo sterco del diavolo: questo e' il mondo in cui dobbiamo essere buoni: quello in cui saremo premiati è quell'altro...
-
Citazione:
flag
non direi: il vaticano ha sempre parlato del capitalismo, per condannarlo...e una parte dei problemi di questo sfigatoi paese sta li
salvo poi, col capitalismo, stringerci accordi, farci affari e utilizzarlo pro domo sua...
da sempre il denaro è lo sterco del diavolo: questo e' il mondo in cui dobbiamo essere buoni: quello in cui saremo premiati è quell'altro...
Appunto, parlare in un certo modo ed agire in un altro. E questo papato ne è l'apoteosi.
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Appunto, parlare in un certo modo ed agire in un altro. E questo papato ne è l'apoteosi.
ehhhhh, questo qui è della compagnia, come è della compagnia il sito linkato
bisogna dire che li rispetto molto, come politici, diplomatici e come finanzieri.
assoluto rispetto
-
Citazione:
_sabba_
Ti mando un clamoroso assist...
Augusto Daniel Odone (
https://en.wikipedia.org/wiki/August..._Lorenzo_Odone)
:oook:
Detto questo, è tornato alto (molto alto) il numero di decessi, dopo che nel giorno di Pasqua ci si poteva illudere che la curva fosse in reale discesa.
Macchè, mentre gli altri Stati dimezzano i numeri, noi cresciamo del 30% e più.
C’è davvero qualcosa che non torna.
Ogni giorno si aggravano più o meno tante persone quante ne muoiono, a parte ieri.
:cry:
Io sarò un caprone ignorante (non nel senso di ignorare o di scarsa preparazione , ma proprio nella definizione peggiore e cattiva) ma non do troppa attendibilità ad i numeri che vengono dichiarati dai mezzi di comunicazine pubblica.
Probabilmente è un male , me ne rendo conto , ma sono fatto così.