Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 246 di 1768 PrimaPrima ... 1461962362422432442452462472482492502562963467461246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Interessante come questo monito arrivi dalla cricca del papa che ha levato le indennità sanitarie ai dipendenti dello IOR, gli leva arbitrariamente le ferie programmate, gli scala dalla busta paga il congedo matrimoniale e parentale in occasione della nascita dei figli. Meraviglioso. Ah già, la fonte? Due cari amici dipendenti IOR (uno in ruolo apicale) e un'altro licenziato dall'oggi al domani e condannato al pubblico ludibrio (letteralmente). Il Vaticano che parla di capitalismo è come Totti che parla di ortografia e sintassi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    giustamente scrivi di realtà che conosci e che non ho ragione di dubitare siano vere quanto esecrabili

rispetto ai contenuti degli articoli comunque...non butterei via il bambino insieme all'acqua sporca, personalmente non li leggo certo con la lente di un baciapile, così come cerco di sforzarmi di osservare tutte le cose che passano sotto lo sguardo nella mia avventura di vita senza gli occhiali da trinariciuto o almeno ci provo.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ad informarti fai benissimo, fa sempre bene, in qualsiasi campo

Ma chi non ha studiato medicina non è un idiota. E’ semplicemente ignorante. E, questo, nonostante si informi o abbia fatto tesine stupefacenti sul site a linfatico alle superiori.
    Altrimenti tutti gli scienziati e medici che passano la vita a studiare e, ciò nonostante, hanno difficoltà a trovare la giusta cura alle malattie, sarebbero, loro si, degli idioti.
    Non credi?
    Usando questo metro,dovremmo stare tutti zitti,per parlare di moto cosa bisogna essere ? Sabba non lo conosco e mi ci sono scontrato spesso,ciò non toglie che troppi quà dentro fanno i "professorini" senza nessun titolo e se puntano un utente cercano di smerdalo ad ogni occasione.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Usando questo metro,dovremmo stare tutti zitti,per parlare di moto cosa bisogna essere ? Sabba non lo conosco e mi ci sono scontrato spesso,ciò non toglie che troppi quà dentro fanno i "professorini" senza nessun titolo e se puntano un utente cercano di smerdalo ad ogni occasione.
    Dici bene però, giusto per non voler fare il professorino, l'accento su "qua" non ci va!!!
    Comunque per questa volta sei perdonato.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Dici bene però, giusto per non voler fare il professorino, l'accento su "qua" non ci va!!!
    Comunque per questa volta sei perdonato.

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    giustamente scrivi di realtà che conosci e che non ho ragione di dubitare siano vere quanto esecrabili

rispetto ai contenuti degli articoli comunque...non butterei via il bambino insieme all'acqua sporca, personalmente non li leggo certo con la lente di un baciapile, così come cerco di sforzarmi di osservare tutte le cose che passano sotto lo sguardo nella mia avventura di vita senza gli occhiali da trinariciuto o almeno ci provo.
    Semplicemente mi sembra, sia sulla base delle mie conoscenze dirette sia rispetto alla visione che ho del papato attuale, una serie di buoni propositi che lasceranno il tempo che trovano. In altri termini non mi sembra un pulpito da cui accogliere senza un feroce spirito critico qualsivoglia predica.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Lo credo, così come sono certo per esperienza diretta che esistano delle eccezioni, anche abbastanza clamorose (non riguardano il sottoscritto) !!!
    Ti mando un clamoroso assist...

Augusto Daniel Odone (https://en.wikipedia.org/wiki/August..._Lorenzo_Odone)

Detto questo, è tornato alto (molto alto) il numero di decessi, dopo che nel giorno di Pasqua ci si poteva illudere che la curva fosse in reale discesa.
    Macchè, mentre gli altri Stati dimezzano i numeri, noi cresciamo del 30% e più.
    C’è davvero qualcosa che non torna.
    Ogni giorno si aggravano più o meno tante persone quante ne muoiono, a parte ieri.

Ultima modifica di _sabba_; 13/04/2020 alle 17:02
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ... Il Vaticano che parla di capitalismo è come Totti che parla di ortografia e sintassi.

non direi: il vaticano ha sempre parlato del capitalismo, per condannarlo...e una parte dei problemi di questo sfigatoi paese sta li

salvo poi, col capitalismo, stringerci accordi, farci affari e utilizzarlo pro domo sua...

da sempre il denaro è lo sterco del diavolo: questo e' il mondo in cui dobbiamo essere buoni: quello in cui saremo premiati è quell'altro...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non direi: il vaticano ha sempre parlato del capitalismo, per condannarlo...e una parte dei problemi di questo sfigatoi paese sta li

salvo poi, col capitalismo, stringerci accordi, farci affari e utilizzarlo pro domo sua...

da sempre il denaro è lo sterco del diavolo: questo e' il mondo in cui dobbiamo essere buoni: quello in cui saremo premiati è quell'altro...
    Appunto, parlare in un certo modo ed agire in un altro. E questo papato ne è l'apoteosi.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Appunto, parlare in un certo modo ed agire in un altro. E questo papato ne è l'apoteosi.

ehhhhh, questo qui è della compagnia, come è della compagnia il sito linkato

bisogna dire che li rispetto molto, come politici, diplomatici e come finanzieri.

assoluto rispetto

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ti mando un clamoroso assist...

Augusto Daniel Odone (https://en.wikipedia.org/wiki/August..._Lorenzo_Odone)

Detto questo, è tornato alto (molto alto) il numero di decessi, dopo che nel giorno di Pasqua ci si poteva illudere che la curva fosse in reale discesa.
    Macchè, mentre gli altri Stati dimezzano i numeri, noi cresciamo del 30% e più.
    C’è davvero qualcosa che non torna.
    Ogni giorno si aggravano più o meno tante persone quante ne muoiono, a parte ieri.

Io sarò un caprone ignorante (non nel senso di ignorare o di scarsa preparazione , ma proprio nella definizione peggiore e cattiva) ma non do troppa attendibilità ad i numeri che vengono dichiarati dai mezzi di comunicazine pubblica.
    Probabilmente è un male , me ne rendo conto , ma sono fatto così.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 246 di 1768 PrimaPrima ... 1461962362422432442452462472482492502562963467461246 ... UltimaUltima