Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
E ti credo che pensi piano piano lo capisce chi sei ....:ph34r:
Mica lo freghi quello è furbo :wink_:
..ieri..preso da asilo...mi fa (giuro).."andiamo a trovare..............omar...":ph34r:
devo prendere dei seri provveidmenti....non so se per il bimbo o...un buon psicanalista per me...o alla brutta...un extracomunitario senza permesso di soggiorno che, nel tempo libero, mi rende inabile al 99% il dott speed....:ph34r:
-
Citazione:
pettibike
ANCORA E' IN GIRO STO TOPIC???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Oh!! ecco vedo che ti sei ravveduto ......:w00t: :w00t:
Dillo pure te, che adesso ha rotto ....:mad: :mad:
-
chiudiamo sto post ...................... BASTA
-
Citazione:
AVP191
..ieri..preso da asilo...mi fa (giuro).."andiamo a trovare..............omar...":ph34r:
devo prendere dei seri provveidmenti....non so se per il bimbo o...un buon psicanalista per me...o alla brutta...un extracomunitario senza permesso di soggiorno che, nel tempo libero, mi rende inabile al 99% il dott speed....:ph34r:
L'ho capito subito che il ragazzo era in gamba, dal momento che mostrava orgoglioso il depliant dell' R6 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Si si troppo avanti davidino....... e poi con questa frase mi confermi il tutto....
Pensa se ero più vicino, sicuramente chiedeva a me di andare a prederlo a scuola, sai x i bambini è importarte far bella figura :wink_:
-
Minkia, non ciafazzoccchiù!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
DAVIDINO è nostro ..... ATELLINO .... capito ... tu
-
Citazione:
allegruz
Minkia, non ciafazzoccchiù!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
éh!! si immagino che anche te sei uno di quelli che si sudano il pane .....
Giorno allegruz !!! :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
DAVIDINO è nostro ..... ATELLINO .... capito ... tu
Ecco bravo diglielo a sto bruto e burbero personaggio !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Che maleducato che sono: non vi ho neppure salutato oggi...
...buongiorno ragazzuoli!!! Vi vedo in forma, eh???!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
allegruz
Che maleducato che sono: non vi ho neppure salutato oggi...
...buongiorno ragazzuoli!!! Vi vedo in forma, eh???!:tongue: :tongue: :tongue:
:biggrin3: ciao allegruz!!:wink_:
non ti preoccupare.....se non saluti "certa" "gentaglia" fai bene...:biggrin3: :laugh2: :tongue:
tanto tu sai a chi mi riferisco:biggrin3: