Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedales73
però penso che i moderatori debbano anche controllare che un normale scambio di opinioni non degeneri e che non venga permesso a qualcuno di esagerare con i toni, considerando che tutti siamo liberi di esprimere la propria opinione..anche qui dove (per alcuni) non ci si conosce se non per il nick ....
Citazione:
votalele
4° i moderatori giudicanio da soli quando intervenire
5° non perdere tempo a rispondermi: non ti leggerò.
Bene, vedo che vi siete chiariti! Magari se volete aggiunger qualcosa fatelo in mp! Naturalmete è vero che tutti possono esprimere la loro opinione in toni congrui e tutti possono criticare la stessa sempre con lo stesso spirito e tranquillità! In sostanza basta non entrare sul personale e scannarsi, altrimenti fate il gioco dei mangiatori di pop-corn tipo "blog"! :biggrin3:
-
Citazione:
D74
paragoni assurdi? non direi.....
Se mio figlio ha un 'allergia,spetta a me segnalarlo;se fosse celiaco dovrei avvertire che non può mangiare la pasta,no?
Va bè l'hai detta grossa,paragonare un dogma religioso ad un problema allergico;nessuna mancata osservazione di una regola religiosa porta allo shock anafilattico....lascia perdere paragoni così assurdi.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
leo
Se mio figlio ha un 'allergia,spetta a me segnalarlo;se fosse celiaco dovrei avvertire che non può mangiare la pasta,no?
Va bè l'hai detta grossa,paragonare un dogma religioso ad un problema allergico;nessuna mancata osservazione di una regola religiosa porta allo shock anafilattico....lascia perdere paragoni così assurdi.
tu ne sai quanto me su come e per quale motivo la madre abbia chiesto alla suora di non dare carne suina alla figlia.
Sicuramente è per questione religiosa, ciò non toglie che il pregiudizio è molto radicato....
per il resto mi viene da ridere.....tutti a dire padroni in casa nostra...che si adattino.....
eppure all'estero e quindi in casa altrui tutti a lamentarsi e a non rispettare le leggi e usanze locali.... mi piace l'incoerenza..... :coool:
-
Citazione:
learchjr
Ripeto: se la mamma fosse vegetariana? non servono certificati...e quindi?
Prima di sostenere tesi assurde ragionare! :tongue:
Mi spiace ma questo discorso lo capisco solo se come sottotilo metto "sti musulmani di merda vengono a portare via posto negli asili nostri e hanno anche il coraggio di rompere i maroni"
Non regge questa, l'asilo al mio paese è molto grande e si accolgono taaaaaaanti bambini! Le suore non dicono di no a nessuno! :biggrin3:
I cinesi sono dei veri numeri uno dell'integrazione: portano pagano e non chiedono differenze (come mia nipote in effetti)! ...e non sono Cristiani i cinesini amichetti di mia nipote!
Modifico quindi il tuo virgolettato così: "sti mussulmani vengono negli asili cristiani e hanno anche il coraggio di rompere i maroni ma poi gli fa comodono e non dicono + una parola se la suora non accetta le loro condizioni"
...per il prosciutto chiedono, ma poi che si preghi mica ne frega qualcosa...
-
Citazione:
Medoro
:popcornsmiley::popcornsmiley:
popcorn cristiano, mussulmano o ateo? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
MENO POP CORN... PIU' TOPA, GRAZIE....
-
però ora che è rimasto un posto vuoto sulla cattedra che ci si appende???
io propongo il calendario della Arcuri!
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
popcorn cristiano, mussulmano o ateo? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AGNOSTICO
Citazione:
giorgiorox
MENO POP CORN... PIU' TOPA, GRAZIE....