Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Prova ad ascoltare un prete ingamba,ti do il numero di padre Vincenzo :la prima cosa che mi disse è che non gli ne poteva fregare di meno ,in sede di confessione,del sesso senza figli...." e ci mancherebbe che ogni volta dovessi farne uno!POi chi lio sfama..."
Tropppo facile dirsi atei,non dover seguire regole (o almeno provarci) e poi quando gira male tutti a pregare Cristo,Budda,Allah ecc.....

Per le allergie ci sono i certificati medici,informati prima di fare paragoni assurdi.

Ripeto: se la mamma fosse vegetariana? non servono certificati...e quindi?
Prima di sostenere tesi assurde ragionare!

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
Le suore non sono laiche e si sa! Non sono d'accordo con il tuo giudizio. Pensa piuttosto al fatto che la mamma mussulmana per i suoi tornaconti pratico/economici affida sua figlia ad un asilo che è situato a lato della chiesa ed è gestito da delle suore! Secondo te sarebbe giusto diversificare quel bambino, proprio da parte di chi del cristianesimo ne fa ragione di vita? Sarebbe giusto escludere quel bambino dalle situazioni che non fanno piacere ai genitori: canzoni, preghiere, insegnamenti, cibo?
E che vada in un'asilo privato! ...già ma invece di 350 euro al mese forse ne deve spendere un po d+ e quindi chi se ne frega della religione...
E che vada all'asilo laico convenzionato dal comune che costa uguale! ...già ma invece di fare 2 passi a piedi per portarlo dalle suore sarebbe costretta a fare qualche km. in auto per portarlo e quindi chi se ne frega della religione...
Io non voglio e non sto accusando nessuno, la mia riflessione è su come anche loro prendano la religione a mo di supermarket!
Mi spiace ma questo discorso lo capisco solo se come sottotilo metto "sti musulmani di merda vengono a portare via posto negli asili nostri e hanno anche il coraggio di rompere i maroni"