Visualizzazione Stampabile
-
la bandiera sul braccio è proprio fantastica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jando Goloso
stramegaquotone :oook:
-
beh, il tuo disegno prima di tutto è fantastico...sei riuscito a riassumere in pochi tratti e tre faccine, un sacco di cose....ci mancava solo qualcosa di inglese!
-
Citazione:
Jando Goloso
:wink_:
-
Citazione:
giova66
ma aprilo te il sondaggio.....
oppure....più semplice ancora.... (tanto non ti costa molto dai :wub:).....perchè non disegni 2 differenti versioni, una con born to be triple emade in england, e l'altra con un'altra scritta "cattiva" tipo "Three but very bad" , o "Triple power" o quello che ti viene in mente? :rolleyes:
Poi il sondaggio lo possiamo fare dopo con i provini già fatti.....che rende meglio
PS: OK l'adesivo......io la maglietta la farei comunque......
per me Giova qualsisi frase va bene!!sono solo dei tentativi!!ad esempio Triple Power a me piace!!
Citazione:
Almagesto
Sei stato bravissimo!!grazie per la tua pazienza e disponibilita!!birretta offerta dal sottoscritto!!:w00t:
-
E se la facciamo senza scritta in basso?
-
Citazione:
Sei stato bravissimo!!grazie per la tua pazienza e disponibilita!!birretta offerta dal sottoscritto!!
ci conto!
Ma senza scritta (e quindi senza motto) perderemmo l'occasione per creare un tormentone! Ci vuole una scritta breve, concisa, che riassume la cattiveria e il 3....io opterei per TRIPLE MADNESS (o BADNESS)....TRIPLE POWER mi sembra un po' troppo scontato (e mi ricorda anche uno slogan femminista!).
Qualche idea?
-
Citazione:
Almagesto
ci conto!
Ma senza scritta (e quindi senza motto) perderemmo l'occasione per creare un tormentone! Ci vuole una scritta breve, concisa, che riassume la cattiveria e il 3....io opterei per TRIPLE MADNESS (o BADNESS)....TRIPLE POWER mi sembra un po' troppo scontato (e mi ricorda anche uno slogan femminista!).
Qualche idea?
Io ho poca fantasia!:cry:
-
Citazione:
Almagesto
ci conto!
Qualche idea?
Grande! Belli!
Grazie 1000......
L'ultimo favore.....anche se non ti piace.....facci anche il "triple power" o "triple is better than....." (o in inglese si può semplicemente dire "triple is better".... e basta?:wacko:)
-