la bandiera sul braccio è proprio fantastica![]()
la bandiera sul braccio è proprio fantastica![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
beh, il tuo disegno prima di tutto è fantastico...sei riuscito a riassumere in pochi tratti e tre faccine, un sacco di cose....ci mancava solo qualcosa di inglese!
Ultima modifica di Torta; 28/11/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
E se la facciamo senza scritta in basso?
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
ci conto!Sei stato bravissimo!!grazie per la tua pazienza e disponibilita!!birretta offerta dal sottoscritto!!
Ma senza scritta (e quindi senza motto) perderemmo l'occasione per creare un tormentone! Ci vuole una scritta breve, concisa, che riassume la cattiveria e il 3....io opterei per TRIPLE MADNESS (o BADNESS)....TRIPLE POWER mi sembra un po' troppo scontato (e mi ricorda anche uno slogan femminista!).
Qualche idea?
Ultima modifica di giova66; 30/11/2009 alle 08:37
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
triple is better non è malaccio....dateme tempo, stasera le metto...
HO AVUTO UNA BOTTA DI GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Almagesto; 30/11/2009 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica