Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Marrazzo l' aveva trovata !
Continua acercare anche tu !
campanin campanon........la campana di Marrazzo.
Poverini i suoi figli chissā quante ne sentono :)
Ps ora non facciamo politica altrimenti cancello il mio post :biggrin3:
-
lei aveva 18 e io 19 anni.....................
ci siamo sposati 3 anni dopo...............
quest'anno abbiamo festeggiato i34 anni di vita insieme allietati da un bel bambino di 29 anni
-
Citazione:
tdm47
lei aveva 18 e io 19 anni.....................
ci siamo sposati 3 anni dopo...............
quest'anno abbiamo festeggiato i34 anni di vita insieme allietati da un bel bambino di 29 anni
non hai risposto se l'hai trovata....:ph34r:........................:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
non hai risposto se l'hai trovata....:ph34r:........................:rolleyes:
... sono 34 anni che la sta cercando per casa!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
in effetti non ho ancora capito se sono stato io a trovare lei o se e' stata lei a trovare me
sta di fatto che in due ,si affrontano sicuramente meglio le varie difficolta' che la vita ci presenta, senza contare la gioia che si ha dentro quando sai che c'e' qualcuno che ti vuol bene veramente
-
Citazione:
tdm47
in effetti non ho ancora capito se sono stato io a trovare lei o se e' stata lei a trovare me
sta di fatto che in due ,si affrontano sicuramente meglio le varie difficolta' che la vita ci presenta, senza contare la gioia che si ha dentro quando sai che c'e' qualcuno che ti vuol bene veramente
:oook:
-
Citazione:
tdm47
al di lā degli scherzi
sono grandi fortune
č decisamente una cosa invidiabile quella che dici.... felicitazioni :wink_:
-
-
a chi interessa ho trovato questo annuncio: "cedo donna della mia vita per sopraggiunti limiti di sopportazione, usata poco negli ultimi 5 anni, scambio anche con zard completo o arrow basso".
non posto il link per ragioni di privacy.......
-
:rolleyes:io pure l'avrei trovata.....ma č sposata con un altro:cry::dry::wacko:
:biggrin3::ph34r: