Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
lei aveva 18 e io 19 anni.....................
ci siamo sposati 3 anni dopo...............
quest'anno abbiamo festeggiato i34 anni di vita insieme allietati da un bel bambino di 29 anni
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
in effetti non ho ancora capito se sono stato io a trovare lei o se e' stata lei a trovare me
sta di fatto che in due ,si affrontano sicuramente meglio le varie difficolta' che la vita ci presenta, senza contare la gioia che si ha dentro quando sai che c'e' qualcuno che ti vuol bene veramente
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io si...
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
a chi interessa ho trovato questo annuncio: "cedo donna della mia vita per sopraggiunti limiti di sopportazione, usata poco negli ultimi 5 anni, scambio anche con zard completo o arrow basso".
non posto il link per ragioni di privacy.......
io pure l'avrei trovata.....ma è sposata con un altro
![]()