Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
certo che è sempre stato così ... lo so bene ... rispetto ai tempi passati la situazione ed il panorama nel quale ci troviamo oggi è profondamente differente ..... il problema è inoltre che si dovrebbe andare avanti e non tornare indietro ... il problema è che il modo di pensare" è sempre stato così" tranquilli "l'abbiamo già visto" è tutto ok .... non ci porterà da nessuna parte .... e non lo vogliamo capire!
hai il dono della sintesi .... cosa che io non ho .... e praticamente il concetto che ho espresso è lo stesso ....chiarisco nel caso qualcuno non afferrasse!:rolleyes:
Bè.....il modo di pensare non è sempre stato questo, mentre la ciclicità sì, a prescindere dal modo di pensare.
D'accordo con te che non ci porterà da nessuna parte. Stracciarsi le vesti non ci porterà da nessuna parte ugualmente, solo che avremo anche le vesti stracciate e comunque i motivi per farlo sono anche altri, non mancavano prima e non mancheranno dopo...
Le vesti non sono infinite, sarà meglio imparare velocemente quando sia veramente il caso di strapparle, pena il terminarle troppo presto.
Chi vuole intendere intenda :wink_:, la frase di kankkunen è una battuta fino a un certo punto. Va da sè che se nel 2017 ci sarà prosperità economica (ed è quasi matematico che ci sarà..).....:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Bè.....il modo di pensare non è sempre stato questo, mentre la ciclicità sì, a prescindere dal modo di pensare.
D'accordo con te che non ci porterà da nessuna parte. Stracciarsi le vesti non ci porterà da nessuna parte ugualmente, solo che avremo anche le vesti stracciate e comunque i motivi per farlo sono anche altri, non mancavano prima e non mancheranno dopo...
Le vesti non sono infinite, sarà meglio imparare velocemente quando sia veramente il caso di strapparle, pena il terminarle troppo presto.
Chi vuole intendere intenda :wink_:, la frase di kankkunen è una battuta fino a un certo punto. Va da sè che se nel 2017 ci sarà prosperità economica (ed è quasi matematico che ci sarà..).....:rolleyes:
c'è anche un detto che recita ... chi vive sperando ... muore cag...ndo ...
perdonate il francesismo!
-
Citazione:
Bikerneofita
sergente Lo Russo (Diego Abatantuono film Mediterraneo) MI-TI-CO!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Bikerneofita
Per l'appunto (mancava solo una a, tanto valeva scriverla...:biggrin3:).....qui dentro non sono io che spero.:wink_: Mi sto dando da fare come meglio posso, certo è che mi sembra imbecille ignorare le cose già accadute e/o i segni di quelle che stanno accadendo. A maggior ragione dopo aver constatato che molto probabilmente accadranno anche in futuro, che lo vogliamo oppure no.
-
Citazione:
valterone
Per l'appunto (mancava solo una a, tanto valeva scriverla...:biggrin3:).....qui dentro non sono io che spero.:wink_: Mi sto dando da fare come meglio posso, certo è che mi sembra imbecille ignorare le cose già accadute e/o i segni di quelle che stanno accadendo. A maggior ragione dopo aver constatato che molto probabilmente accadranno anche in futuro, che lo vogliamo oppure no.
Giambattista Vico docet?
Si lo so che mancava solo una "a" ma anche una "a" può avere la sua importanza!
Valterone non voglio fare polemica sia chiaro .... io semplicemente non son concorde con il tuo punto di vista e con quello di molti altri, semplicemente questo :rolleyes:
-
Dici che non avevo capito? :rolleyes:
Ho risposto solo perchè mi hai accostato a chi vive sperando. Rendersi conto è diverso da sperare.....o almeno lo spero. :ph34r:
Passo e chiudo. :wink_:
-
Citazione:
valterone
Dici che non avevo capito? :rolleyes:
Ho risposto solo perchè mi hai accostato a chi vive sperando. Rendersi conto è diverso da sperare.....o almeno lo spero. :ph34r:
Passo e chiudo. :wink_:
...uno si rende conto della crisi anche prima che la marcegaglia ..faccia il suo resocontino..:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
...uno si rende conto della crisi anche prima che la marcegaglia ..faccia il suo resocontino..:tongue:
:blink:debbo quotarti! Subito dopo debbo andare a bere per superare il tragico momento...:tongue::laugh2::laugh2::laugh2: