Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 241 a 248 di 248

Discussione: manovra economica [astenersi commentatori sportivi]

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    certo che è sempre stato così ... lo so bene ... rispetto ai tempi passati la situazione ed il panorama nel quale ci troviamo oggi è profondamente differente ..... il problema è inoltre che si dovrebbe andare avanti e non tornare indietro ... il problema è che il modo di pensare" è sempre stato così" tranquilli "l'abbiamo già visto" è tutto ok .... non ci porterà da nessuna parte .... e non lo vogliamo capire!

hai il dono della sintesi .... cosa che io non ho .... e praticamente il concetto che ho espresso è lo stesso ....chiarisco nel caso qualcuno non afferrasse!
    Bè.....il modo di pensare non è sempre stato questo, mentre la ciclicità sì, a prescindere dal modo di pensare.
    D'accordo con te che non ci porterà da nessuna parte. Stracciarsi le vesti non ci porterà da nessuna parte ugualmente, solo che avremo anche le vesti stracciate e comunque i motivi per farlo sono anche altri, non mancavano prima e non mancheranno dopo...
    Le vesti non sono infinite, sarà meglio imparare velocemente quando sia veramente il caso di strapparle, pena il terminarle troppo presto.
    Chi vuole intendere intenda , la frase di kankkunen è una battuta fino a un certo punto. Va da sè che se nel 2017 ci sarà prosperità economica (ed è quasi matematico che ci sarà..).....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Bè.....il modo di pensare non è sempre stato questo, mentre la ciclicità sì, a prescindere dal modo di pensare.
    D'accordo con te che non ci porterà da nessuna parte. Stracciarsi le vesti non ci porterà da nessuna parte ugualmente, solo che avremo anche le vesti stracciate e comunque i motivi per farlo sono anche altri, non mancavano prima e non mancheranno dopo...
    Le vesti non sono infinite, sarà meglio imparare velocemente quando sia veramente il caso di strapparle, pena il terminarle troppo presto.
    Chi vuole intendere intenda , la frase di kankkunen è una battuta fino a un certo punto. Va da sè che se nel 2017 ci sarà prosperità economica (ed è quasi matematico che ci sarà..).....
    c'è anche un detto che recita ... chi vive sperando ... muore cag...ndo ...

perdonate il francesismo!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

sergente Lo Russo (Diego Abatantuono film Mediterraneo) MI-TI-CO!!!!!!!!!!!

Moto
    BumbleBee

Per l'appunto (mancava solo una a, tanto valeva scriverla...).....qui dentro non sono io che spero. Mi sto dando da fare come meglio posso, certo è che mi sembra imbecille ignorare le cose già accadute e/o i segni di quelle che stanno accadendo. A maggior ragione dopo aver constatato che molto probabilmente accadranno anche in futuro, che lo vogliamo oppure no.
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Per l'appunto (mancava solo una a, tanto valeva scriverla...).....qui dentro non sono io che spero. Mi sto dando da fare come meglio posso, certo è che mi sembra imbecille ignorare le cose già accadute e/o i segni di quelle che stanno accadendo. A maggior ragione dopo aver constatato che molto probabilmente accadranno anche in futuro, che lo vogliamo oppure no.
    Giambattista Vico docet?

Si lo so che mancava solo una "a" ma anche una "a" può avere la sua importanza!

Valterone non voglio fare polemica sia chiaro .... io semplicemente non son concorde con il tuo punto di vista e con quello di molti altri, semplicemente questo
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Moto
    BumbleBee
    Dici che non avevo capito?

Ho risposto solo perchè mi hai accostato a chi vive sperando. Rendersi conto è diverso da sperare.....o almeno lo spero.

Passo e chiudo.

Bannato
    Dici che non avevo capito?

Ho risposto solo perchè mi hai accostato a chi vive sperando. Rendersi conto è diverso da sperare.....o almeno lo spero.

Passo e chiudo.
    ...uno si rende conto della crisi anche prima che la marcegaglia ..faccia il suo resocontino..

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    ...uno si rende conto della crisi anche prima che la marcegaglia ..faccia il suo resocontino..
    debbo quotarti! Subito dopo debbo andare a bere per superare il tragico momento...

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425