Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
dai tuoi interventi non direi :wink_:
qui i complimenti prendono valenze non volute ... per taluni ... per altri sono coltellate ... mah!!!
forse l'unica "mona" sono io e tutti quelli che cercano ancora di dialogare esprimendo con una certa convinzione le proprie opinioni ... :cry:
-
Citazione:
Vezza
no certo, io ho solo la terza media, non me ne pento sinceramente d'essermi fermato a quel punto, ma vorrei saper molte più cose, qua mi rendo conto che c'è gente proprio superiore
Frena, frena! Non è che la superiorità si misuri in nozioni messe nella sporta...sino a prova contraria serve sempre un cervello che le sappia mettere in dispensa ed utilizzare al momento opportuno :wink_:
Citazione:
Vezza
no no, qua c'è proprio gente che ne sa di più, e non si discute
Forse l'equivoco sta proprio in questo: curiosità e voglia di discutere non penso debbano essere filtrate in base alle nozioni immagazzinate. Se la voglia di mettersi in gioco c'è, c'è anche la possibilità di "sciogliere" certe gerarchie :wink_:
Citazione:
Vezza
è giusto dar del bravo a gente che sa...se uno se lo merita, bene lodarlo...e che tutti sappiano :oook:
Va bene, grazie della presa per il culo gratis :biggrin3:
Citazione:
alessandro2804
Vezza , non si finisce mai d'imparare , ora tu hai l'opportunità d'imparare tante cose
tu forse interpreti questo dialogare e confrontarsi come il voler cercare visibilità o una platea , sbagliato... è solo capire le ragioni delle diverse posizioni
Non solo, credo serva anche a sfogare in modo in fondo innocuo le nostre più primitive pulsioni :coool:
-
Sfhighez, non era rivolto a te, e ne a nessun'altro...
non ho mai preso per il culo nessuno da dietro al monitor...
-
Citazione:
Vezza
Sfhighez, non era rivolto a te, e ne a nessun'altro...
non ho mai preso per il culo nessuno da dietro al monitor...
ho un certo dubbio sulla Sua sincerità in merito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ho un certo dubbio sulla Sua sincerità in merito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lei lo sa che io non camperò cent'anni solamente perchè fumo...:oook:
-
Citazione:
Vezza
No, non lo so ... c'é gente che é campata parecchio pur facendo una vita sconsiderata ... :wink_:
non vorrei che La prendesse male, come un'arroganza, questa mia disquisizione ... :sleep2:
-
Citazione:
Vezza
eheh , sei il primatista del forumtriumphchepassione di "farsi i caxxi propri" ? :biggrin3:
Citazione:
natan
qui i complimenti prendono valenze non volute ... per taluni ... per altri sono coltellate ... mah!!!
forse l'unica "mona" sono io e tutti quelli che cercano ancora di dialogare esprimendo con una certa convinzione le proprie opinioni ... :cry:
unicO mona, amico suissero, UNICO.......essere UN mona vuol dire essere uno "stupidotto", mentre essere UNA mona, ha un significato piu' "anatomico", che attiene al genere femminile
-
Citazione:
flag
eheh , sei il primatista del forumtriumphchepassione di "farsi i caxxi propri" ? :biggrin3:
unicO mona, amico suissero, UNICO.......essere UN mona vuol dire essere uno "stupidotto", mentre essere UNA mona, ha un significato piu' "anatomico", che attiene al genere femminile
vedi che il Signor Vezza mi ha fatto dei complimenti immeritati,.. :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
è che vedete, ormai è demodè aprire diatribe con certificati di..."vorrei conoscere..." altrimenti...sareste tutti li....o meglio, sarei io li da voi...
Citazione:
natan
No, non lo so ... c'é gente che é campata parecchio pur facendo una vita sconsiderata ... :wink_:
non vorrei che La prendesse male, come un'arroganza, questa mia disquisizione ... :sleep2:
dopo disquisizione ha una faccia che non ho mai notato...da dove disviene?
-
Citazione:
natan
vedi che il Signor Vezza mi ha fatto dei complimenti immeritati,.. :rolleyes::rolleyes::wink_:
facevo sfoggio del mio master in north east business, nel quale era incluso il corso "fare business in dialetto veneto ":biggrin3:
ho poi perfezionato questa ottima istruzione teorica in alcune piccole-medie aziende e in molti fangosi campi di calcio della provincia vicentina e padovana :wink_: